Ecco la qui, vi piace? Il desideraio della E46 è Grandssimo, infatti l'ho messa in vendita su autoscout a 6000 euri, sicuramente se tutto va bene per questa estate conto di prendermi la M3 e46.... Speriamooooooo Cmq ora è troppo bella...:wink:
bellissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))) complimenti ... 6000 euro non dovresti fare fatica a venderla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Grazie a tutti Apena prendo la E46 se la trovo blu gli interni di questo colore sono d'obbligo, sono veramente ben abbinati:wink:
bellissima ma la vendi ???perche???? mandami anche a me il link di vendita che ci faccio un pensierino
Che bella...tienitela stertta va!E' un gran mezzo,altro che e46,con quella ti diverti anche di più fidati,poi per prenderci 6000 euro?ne vale la pena?tienila e basta!Se era il 3.2 blu estoril ci facevo un pensiero...
Mamma mia quanta gente interessata, su autoscout ci sono stati in meno di 24 ore più di 850 visitatori.... Impressionante !!!! Oggi mi ha chiamato un tizio e mi ha detto che questa è la M3 E36 più bella d'italia., almeno di quelle che ha visto in vendita..... Che orgoglio heheheheh