proprio oggi chiamo in conce per informazioni sulla presa usb da montare sulla mia 320d attiva con radio business...responso: 237,00 euro +iva + il montaggio (circa 3 ore) totale 400,00 euro ho lasciato perdere
ho chiamato ora il concessionario BMW qui a latina...mi hanno detto che il kit USB sulla mia non lo posso montare perchè dovevo avere il navigatore businness o il professional.. senza questi due non posso montare il kit USB anche se ho la radio businness!
mah, è strano, a me proprio ieri hanno detto ke si puo' fare con la radio business..forse è una questione di telaio, xkè il magazzininiere ha voluto sapere il numero
ok ho scoperto di aver parlato con un incompetente.. ho psrlato con l'altro magazziniere a cui ho fatto notare che il sito BMW me lo da come fattibile in Aftermarket.... gli ho dato il codice prodotto e ha detto che è fattibile.. costo 280 per il modulo e 120/130 per il montaggio.. se ordino il modulo dalla germania lo pago 222 euro e hanno detto che me lo montano lo stesso sempre a 120/130 euro... diciamo che cmq ci vado a spendere 350/400 euro.. però è molto comoda.. quasi quasi....
ma pure con il collegamento al volante quella cifra?? ho la professional è cmq caro lo stesso... per una presa Usb... ero intenzionato ma a questo prezzo lascio perdere, al massimo collego con la presa jack un lettore mp3... di solito vado di radio... o cmq esistono i CD... saluti galoppanti
si si ovviamente anche epr collegare il tutto ai comandi al volante.. te hai la professional quindi il discorso è più complesso devi comprare anche il moduo bluetooth.. quindi se hai la professional e vuoi la presa USB ti viene a costare qualcosa come 6/700 euro...
info Ciao scusami in riferimento al tuo messaggio volevo sapere se tu hai il navi business ed hai installato l'interfaccia usb a soli 300€ Ciao e grazie
info montaggio presa usb Montare l'usb e possibile anche su una vettura del 2006. Requisiti necessari sono: Radio professional o navigatore business/professional Per il prezzo varia da vettura a vettura.. La stessa centralina potrà gestire anche il Bluetooth con l'aggiunta di antenna e microfono.. Per altre info sui prezzi contattatemi in privato..
info montaggio presa usb Puoi montare l'interfaccia come quella che ha messo l'utente Gomma, ma la mulf2 con USB e Bluetooth no