Facciamo un comic-sondaggio su quale oggetto avete comprato e che si è rivelato il più inutile...... inizio io: mai utilizzato ancora imballato...è un polisher
mizzica che topic..... Penso di essere un esperto in acquisti inutili..... non saprei proprio da dove cominciare.... ho decine di cagate acquistate e manco aperte.
questa, cercata in lungo e in largo, comprata pagata 100 euro portata a casa e poi chiesto "ma che cacchio ci faccio adesso?" adesso è lì nello scatolo...
e che te ne fai, quella è una M3 tu hai un 330d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non so da dove inziare............... l auto precedente M3 e92....... la ps3,vari modellini d auto e poi lettore dvd,ipod video ancora sigillato.......
al momento...la penna usb che dovrebbe fungere da ricevitore digitale terrestre e che nemmeno se collegata all'antenna de casa riceve qualche cosa....
L'apoteosi dell'inutilita' io l'ho raggiunta con lo Sharp Expert Pad TI-7000 (clone dell'Apple Message Pad), preso ad Hong Kong nel 1993 e pagato un qualcosa vicino al milione delle vecchie lire. http://news.google.com/newspapers?id=HuQVAAAAIBAJ&sjid=9RMEAAAAIBAJ&pg=5723%2C2601057 Sul volo di ritorno mi ero gia' pentito. E' rimasto in casa fino al trasloco di Giugno scorso e ora non so piu' dove sia finito.