Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 162 | BMWpassion forum e blog

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Ma il codice è giusto, ovviamente la trovi dal concessionario, la mia è arrivata in una settimana...si vede che nn sono "svegli"...Altrimenti su ebay...

2. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    e46 150cv..uno stile d vita!
    il problema è ke nn ha attaccato l'antenna al 2din! è normale ke cn la radio vekkia prende la radio..xke attacca l'antenna d "serie" e invece cn il 2 din, nn avendo l'attacco e nn volendo attaccare l'antenna radio tipo quelle ke vendono su ebay (ke sn sia tv ke radio)nn prendera' mai nnt!!!!fino a quando nn attakkera l'antenna!!!](*,)](*,)

E cme avere una TV e nn attacarci l'antenna!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2010
  3. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    BMW 320D E46
    E lo so' che il codice è giusto...mi sà che son loro che non sono tanto giusti...in settimana ci passo di persona e vedo di spiegargielo....!!!

Ho guardato su ebay ma non ho trovato niente....

4. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Allora faccio un pò di chiarezza e in ogni caso ringrazio tutti per l'aiuto :wink:

Io avevo già il navi bmw.

Il segnale FM con il navi bmw 16/9 credo venga presa da altre fonti (pinna sul tetto o antenne tv nel paraurti) dico questo percchè al momento di installare il doppio Din quel famoso cavetto dell'antenna che come detto da qualcuno dovrebbe finire nel montante posteriore non era connesso a nulla, era avvolto insieme al connettore quadrato in un velcro.

Io ho collegato questo cavo all'adattatore nella scatola del doppio Din e poi ho collegato lo spinotto maschio dietro al doppio Din nell'unico posto dove andrebbe che è poi anche segnalato come ingresso antenna radio pure sull'etichetta del doppio Din.

Io credo abbiate fatto tutti cosi. :rolleyes:

5. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    e46 150cv..uno stile d vita!
    guarda...io fossi in te...x togliermi ogni dubbio, prenderei un antenna anke d qualke makkina vekkia...allo sfascio le troverai sicuramente....oppure se conosci qualcuno ke le vende se t può fare la cortesia d provarla....l'attakki e fai la prova disattivando tt...facendo quindi la ricerca manuale da li vedrai se e la radio oppure no...

6. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    330xi Touring e46 '02
    ciao a tutti ragazzi, scusate la latitanza, ma sono stato una settimana in Africa e non mi prendeva neanche il cellulare, figuratevi internet... :mrgreen:

Mi sono perso qualche pagina, per cui se c'era qualche domanda/richiesta apposita per me, vi prego di ripeterla per evitarmi la lettura, perchè qua le pagine crescono a dismisura... #-o

7. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    bmw 330xd
    ben tornato rox

8. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Bentornato, in effetti era un pò che non ti si leggeva su questa discussione :wink:; comunque fra le segnalazioni pervenute ci sono le interferenze radio quando si ascolta il cd a basso volume, riscontrate anche dal sottoscritto e, come postato da un altro utente che adesso non ricordo, segnalato anche sul forum Dynavin e a cui è stato data una risposta in merito.

9. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    330xi Touring e46 '02
    grazie! Azz... ma solo sui cd o anche dvd? In effetti ora che ci penso, forse un cd audio non l'ho mai inserito... :-k

10. Yurpo(RM)

Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    320d ///M E46
    Bella Rosà ben tornato tra noi :wink:!!! ](*,) sxiamo ke la Dynavin si sbrighi a risolvere tutto!! anke in prospettiva di un 2° Gda

11. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    320d
    Bene rox beato te ch ti sei goduto un po di caldo...qua fa un freddo......

ormai mi sembra che siamo rimasti in pochi a darci una mano ...comunque in un post recente avevo segnalato questo:

AGIORNAMENTo

ragazziho trovato su quella spece di blog della dynavin questa interessante discussione sul la questione dell'interferenza alla quale la Dynavin (mi sembra di aver capito ha risposto cosi......(in inglese, io ho tradotto con un traduttore)

Inizialmente, siamo molto spiacenti per gli errori di disegno.

Dopo una settimana imparare e dell'indagine, abbiamo trovato tutto il rumore di fondo ed il rumore di interferenza della stazione è alto - il rumore di frenquency, ma noi ha usato gli altoparlanti a bassa frequenza comuni per testiong, in modo da non rilevato questo insetto prima.

Ora abbiamo trovato le soluzioni, quella dobbiamo sostituire due condensatori e due resistenze nel mainboard, in questo modo il nosie della priorità bassa saranno ridotte a 25% che prima, il rumore di interferenza della stazione inoltre sarà sostanzialmente più basso. abbiamo trasmesso la soluzione ai nostri distributori, prego clienti quale ha questo contatto di problema con i nostri distributori e ci consultiamo con loro per occuparci di questa edizione.

e questo èil link della discussione

http://bbs.dynavin.com/forumdisplay.php?fid=4

ora chiedo a Peppe hai notizie in merito (in teoria dovresti sapere visto cosa hanno scritto sempre chè tu non sia diventato distributore dopo questo annuncio) o se visto che hai questo contatto con il produttore se puoi farci sapere quali sono questi condensatori e resistenze da modificare e con quali.. o come fare ...

puoi darci una mano???? e piu che altro Silverice mi sa che cià la radio ko....oppure qualcosa che non va sulla sua antenna...

12. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    320d
    Ciao silverice, una domanda stupida ...pero cresce spontanea tu hai collegato il cavetto dell'antenna a quello verde in dotazione,giusto? ma l'altra estremità del cavotto con il connettore verde l'hai attaccata alla radio 2° din?...

invece uan domanda per tutti e sempre per aiutare silver....:

essendo che lui dice di avere il solo cavetto piccolo proveniente da dietro non è che centra il sistema diversity e che quindi essendo che il 2°din non è predisposto per questo lui non senta niente?....in ogni caso silver puoi provare con un'antenna da poco e tenerla pure in mano e provare a fare la ricerca.....

se

13. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    330xi Touring e46 '02
    ce l'hai il link esatto della discussione? Quello indicato punta alla pagina generale con l'elenco dei 3D...

14. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    320d
    http://bbs.dynavin.com/viewthread.php?tid=334&extra=page%3D1

prova con questo comunque se ti rida la pagina che hai detto è la discuassione con scritto solution of noise problem...

tra l'altro leggendo i post successivi mi sembra di aver capito che nelle unità successive al rilevamento di questo problema quindi dopo il 24 febbraio, hanno già apporatto le modifiche... e l'aggiornamento per la funzione SWC telefono ..... ( è il tasto per i comandi al volante?)

15. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    330xi Touring e46 '02
    si letto tutto... interessante anche che qualcuno abbia risolto con degli aggeggi come questi: http://cgi.ebay.it/SLC4-SCOSCHE-4-CHANNEL-ADJUSTABLE-LINE-OUTPUT-CONVERTER_W0QQitemZ390166936259QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item5ad7c2fac3

che certamente faciliterebbero il compito invece di aprire e sostituire condensatori o resistenze, il che complicherebbe un bel pò la situazione.

16. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Panterona nera E46 e F30
    Rox con l'uscita anteriore usb si possono guardare i filmati caricati su una chiavetta ? Ieri hoprovato a caricare dei video musicali mi leggeva la cartella ma non il suo contenuto cè qualche impostazione da eseguire...?

17. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    330xi Touring e46 '02
    Sinceramente dall'anteriore non ho provato, ma dalla posteriore li guardo continuamente... controlla che siano in un formato compatibile perchè non dovrebbero esserci differenze :-k

18. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    bmw 320 E91 LCI
    ciao duca, devo prenderlo pure io come il tuo, puoi rpovare da jamal e magazzino bmw, quest'ultimo nel sito mbmw.it (io mi rifornisco solo da lui:mrgreen: per qulunque pezzo bmw)

entrambi pero dopo 18 marzo...

19. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Panterona nera E46 e F30
    Sicuramente proverò a controllare se il formato e compatibile. Comunque nel posteriore avevo il cavo uscita per ipod e l'altro cavo usb con l'etichetta gps..e quello il cavo usb che hai inserito nel cassetto centrale sotto il bracciolo dove ora guardi continuamente i video memorizzati nella chiavetta...? Qualcuno ha testato l'uscita usb anteriore....?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina