kit bmw performance per motore N47 | Page 16 | BMWpassion forum e blog

kit bmw performance per motore N47

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by Seby, Nov 12, 2009.

kit bmw performance per motore N47

  1. Si

    1 vote(s)
    100.0%
  2. No

    0 vote(s)
    0.0%
  3. Non so

    0 vote(s)
    0.0%
  1. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2,595
    559
    Jun 18, 2009
    Reputation:
    196,507
    BMW E92 320d MSport
    si diceva maggio.........
     
  2. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5,193
    541
    Aug 26, 2008
    Palazzolo
    Reputation:
    135,433
    Punto 1.9 d
    beh se va come l'uscita del gran turismo,, a voglia :mrgreen:
     
  3. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4,575
    158
    Jul 8, 2009
    Reputation:
    19,170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Veramente pensavo di rimappare x consumare meno ........ depotenziadolo a 136 cv potrei risparmiare x le sigarette.:wink:

    Il problema è ke qua non capiscono un tubo, nessuno rimappa x avere meno cv. Boh.:mrgreen:
     
  4. Conrad

    Conrad Kartista

    63
    0
    Dec 1, 2009
    Reputation:
    10
    E92 320d xd futura
    Domanda

    Considerando i noti problemi alla frizione riportati nel forum su questo motore...non può essere che montando questi kit i suddetti problemi si accentuino?

    Che ne pensate?
     
  5. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1,196
    30
    Mar 19, 2008
    Reputation:
    52,354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    a questa cosa ci avevo pensato pure io di fatti.......e aggiungo: mettiamo che io faccia l'aggiornamento software per il problema frizione e poi installi il P.K., bè l'aggiornamento fatto in precedenza andrebbe a farsi benedire presuppongo...:-k
     
  6. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5,193
    541
    Aug 26, 2008
    Palazzolo
    Reputation:
    135,433
    Punto 1.9 d
    mà, secondo me non centra una mazza perchè il lasso di giri in cui si verifica il problema è sempre quello.. quindi ci son solo due metodi.. o partire al minimo prima , oppure dopo con l'auto su di giri tipo la vecchietta di 80 anni con la uno 45..
     
  7. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    549
    20
    Feb 28, 2007
    Reputation:
    36,678
    F20 116d
    ripropongo la domanda, magari qualcuno nel frattempo ha più notizie, ma provvedendosi alla modifica del libretto in motorizzazione, non è che può diventare euro 5?
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    Reputation:
    13,172,876
    MB B200CDI
    vi prego, se spendete 1500€ per 15kw di incremento potenza fatevi una foto in primo piano e postatela su questo 3D perchè voglio vedervi bene in faccia

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    549
    20
    Feb 28, 2007
    Reputation:
    36,678
    F20 116d
    perchè tu che cosa faresti?
     
  10. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4,695
    157
    Apr 9, 2009
    Reputation:
    14,777
    z4 23i Msport
    con la stessa cifra un preparatore ti tira fuori molti più cavalli
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    Reputation:
    13,172,876
    MB B200CDI
    tanto per cominciare aspetto che esca il kit performance e con l'ETK trovo il codice dell'Intercooler maggiorato (12cv extra solo da quello) e me lo compro direttamente da chi fornisce BMW per si e no 200€

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    coi 1300 rimanenti........c'è solo l'imbarazzo della scelta!

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     
  12. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    3,998
    173
    Oct 23, 2007
    Reputation:
    80,968
    118d futura 3p
    imho no, non centra l'usura della frizione causata dalla coppia con il problema del saltellamento, basta pensare che le 118d e i 120d hanno la stessa frizione, ma entrambi possono soffrire di saltellamento della frizione...
     
  13. Tiger982

    Tiger982 Direttore Corse

    1,650
    36
    Sep 29, 2008
    Reputation:
    -10,556,231
    e93 330d, ex e92 320d PowerKit
    non posso che darti ragione ma c'è un piccolo problema: LA GARANZIA!

    chi glielo dice a bmw che non mi piaceva la sua rimappa?

    ps. dovresti anche comprare la ventola maggiorata.
     
  14. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1,196
    30
    Mar 19, 2008
    Reputation:
    52,354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    ma come si fanno a scrivere messaggi del genere..... #-o se una persona non condivide le elaborazioni NON omologate perchè tu dovresti avere il diritto di dire che sbaglia??

    intanto senti con Gio72 se si fà una foto e te la manda visto che ha messo il P.K. sull'N54 :mrgreen:
     
    1 person likes this.
  15. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5,587
    156
    Feb 17, 2009
    Reputation:
    26,692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Quoto! E non solo avere o non avere il diritto di dire "che sbaglia" ma, soprattutto, di deriderlo!
     
  16. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2,595
    559
    Jun 18, 2009
    Reputation:
    196,507
    BMW E92 320d MSport
    =D>
     
  17. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    549
    20
    Feb 28, 2007
    Reputation:
    36,678
    F20 116d
    mi sa tanto di "furbetto del quartierino"...
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    Reputation:
    13,172,876
    MB B200CDI
    i soldi sono i vostri

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28,977
    2,926
    Jun 3, 2008
    Reputation:
    177,690,532
    G80 M3 Competition
    Si, appunto, questo dovresti averlo compreso da un bel pò, no? :wink:

    Eppure ti ostini a deridere (per non dire offendere), in ogni 3d in cui ti capita l'occasione, quelli che hanno optato o sono interessati ad optare per l'upgrade ufficiale della casa :-k

    E' così difficile accettare che qualcuno voglia guadagnare qualche cavallo e migliorare l'impianto di raffreddamento del proprio propulsore, mantenendo nel contempo intatta la garanzia della casa ed avendo altresì la vettura perfettamente a norma di legge? :-k

    Pensa che io trovo assurdo pagare 3.000 euro un sistema di navigazione che ne vale un ottavo, ma non sto a ribadirlo in ogni 3d in cui si parla dell'I-drive e se proprio devo esprimere il mio punto di vista contrario lo faccio o mi sforzo di farlo nel massimo rispetto dell'opinione altrui.

    Ma questo sono io...
     
    2 people like this.
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    Reputation:
    13,172,876
    MB B200CDI
    Provo a spiegarmi meglio, vista l'esplosione demografica di utenti ipersensibili che ormai si nota a vista d'occhio

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    BMW fa le auto, i tuners fanno il tuning.

    Sul discorso PK BMW con garanzia ufficiale sfido chiunque a dire che per la modica cifra di 1500€ l'attrattiva siano 15kw di incremento anzichè la garanzia ufficiale, siamo seri. Bene: avrete letto in giro per il forum di ragazzi che si son fatti il PK sull'N54 con tanto di garanzia ufficiale che son finiti a passo di corsa (o meglio a passo di rimorchio) in assistenza ufficiale per i problemi del PK munito di garanzia ufficiale. Al che uno si domanda davvero cosa sia meglio fare con quei 1500€ quando si tratta di N47. Io un'idea ce l'ho ed ho il torto di esprimerla con convinzione, e al solito quando lo faccio saltano fuori le solite associazioni umanitarie sul rispetto delle opinioni altrui

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    dai che vi rispetto, è solo che vi metto alla prova

    :razz:

     

Share This Page