Veramente pensavo di rimappare x consumare meno ........ depotenziadolo a 136 cv potrei risparmiare x le sigarette.:wink: Il problema è ke qua non capiscono un tubo, nessuno rimappa x avere meno cv. Boh.
Domanda Considerando i noti problemi alla frizione riportati nel forum su questo motore...non può essere che montando questi kit i suddetti problemi si accentuino? Che ne pensate?
a questa cosa ci avevo pensato pure io di fatti.......e aggiungo: mettiamo che io faccia l'aggiornamento software per il problema frizione e poi installi il P.K., bè l'aggiornamento fatto in precedenza andrebbe a farsi benedire presuppongo...
mà, secondo me non centra una mazza perchè il lasso di giri in cui si verifica il problema è sempre quello.. quindi ci son solo due metodi.. o partire al minimo prima , oppure dopo con l'auto su di giri tipo la vecchietta di 80 anni con la uno 45..
ripropongo la domanda, magari qualcuno nel frattempo ha più notizie, ma provvedendosi alla modifica del libretto in motorizzazione, non è che può diventare euro 5?
vi prego, se spendete 1500€ per 15kw di incremento potenza fatevi una foto in primo piano e postatela su questo 3D perchè voglio vedervi bene in faccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanto per cominciare aspetto che esca il kit performance e con l'ETK trovo il codice dell'Intercooler maggiorato (12cv extra solo da quello) e me lo compro direttamente da chi fornisce BMW per si e no 200€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> coi 1300 rimanenti........c'è solo l'imbarazzo della scelta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
imho no, non centra l'usura della frizione causata dalla coppia con il problema del saltellamento, basta pensare che le 118d e i 120d hanno la stessa frizione, ma entrambi possono soffrire di saltellamento della frizione...
non posso che darti ragione ma c'è un piccolo problema: LA GARANZIA! chi glielo dice a bmw che non mi piaceva la sua rimappa? ps. dovresti anche comprare la ventola maggiorata.
ma come si fanno a scrivere messaggi del genere..... se una persona non condivide le elaborazioni NON omologate perchè tu dovresti avere il diritto di dire che sbaglia?? intanto senti con Gio72 se si fà una foto e te la manda visto che ha messo il P.K. sull'N54
Si, appunto, questo dovresti averlo compreso da un bel pò, no? :wink: Eppure ti ostini a deridere (per non dire offendere), in ogni 3d in cui ti capita l'occasione, quelli che hanno optato o sono interessati ad optare per l'upgrade ufficiale della casa E' così difficile accettare che qualcuno voglia guadagnare qualche cavallo e migliorare l'impianto di raffreddamento del proprio propulsore, mantenendo nel contempo intatta la garanzia della casa ed avendo altresì la vettura perfettamente a norma di legge? Pensa che io trovo assurdo pagare 3.000 euro un sistema di navigazione che ne vale un ottavo, ma non sto a ribadirlo in ogni 3d in cui si parla dell'I-drive e se proprio devo esprimere il mio punto di vista contrario lo faccio o mi sforzo di farlo nel massimo rispetto dell'opinione altrui. Ma questo sono io...
Provo a spiegarmi meglio, vista l'esplosione demografica di utenti ipersensibili che ormai si nota a vista d'occhio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BMW fa le auto, i tuners fanno il tuning. Sul discorso PK BMW con garanzia ufficiale sfido chiunque a dire che per la modica cifra di 1500€ l'attrattiva siano 15kw di incremento anzichè la garanzia ufficiale, siamo seri. Bene: avrete letto in giro per il forum di ragazzi che si son fatti il PK sull'N54 con tanto di garanzia ufficiale che son finiti a passo di corsa (o meglio a passo di rimorchio) in assistenza ufficiale per i problemi del PK munito di garanzia ufficiale. Al che uno si domanda davvero cosa sia meglio fare con quei 1500€ quando si tratta di N47. Io un'idea ce l'ho ed ho il torto di esprimerla con convinzione, e al solito quando lo faccio saltano fuori le solite associazioni umanitarie sul rispetto delle opinioni altrui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai che vi rispetto, è solo che vi metto alla prova