Io ADORO questa donna!!come non farle i complimenti??guardate cosa fa per salvare la sua Bmw!questa è Passione vera!! [YOUTUBE]rlPcrb68xJY[/YOUTUBE]
probabilemnte da qualche parte c'era il marito con il fucile puntato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In quel momento è stata anche molto lucida a pensare di entrare dal baule posteriore per non allagare gli interni della macchina!bravissima davvero!Complimenti anche alla Bmw che si è dimostrata una buona nuotatrice!
Complimenti alle due "Signore"! Veramente in gamba la ragazza, entrare dal cofano è stata una "perla"! Anche se poteva abbassare il finestrino ed entrare da li senza imbrattare tutto con le scarpe bagnate (ma vista la situazione poco male).. La voglia anch'io una Bmw che fa le bollicine! Domenica prossima ci provo al mare!!
ma perchè dite così???io non l'avrei accesa mai e poi mai l'auto con tutta quell'acqua...poteva benissimo finirgli nel motore o bruciare cmq qualcosa...
L'acqua stava sicuramente salendo,se veniva sommersa era meglio??Lei ha visto che le altre auto riuscivano a muoversi,ed ha tentato di salvarla!ben fatto!!
esatto, tanto o beveva acqua o si riempiva... persa cmq valeva la pena provarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />