ciao a tutti... mi chiamo Giacomo e da giovedì scorso sono possessore di un nuovo bmw x6 35d attiva che ha già percorso 1200km in tre giorni perchè mi ha portato in maniera sublime fino al salone di ginevra appena ritirato dalla conce!!! auto fantastica, non ho altro da dire, alla pari del bmw x5 3.0d pack M e cerchi da 21 che avevo in precedenza...
Ciao e benvenuto !!!! Complimenti per il mezzo !!! Il 20 marzo a Treviso c e il terzo raduno nazionale e ufficiale Bmwpassion di x6 ! Vieni !?! Link nella mia firma ! Fede
ciao e grazie. di mezzi come i miei ce ne sono tanti in giro dai, infatti stamattina l'ho riportata in conce per mettere gli scarichi del benzina :wink:... il 20 marzo è di sabato ho visto, non so se riesco a venirci!!
dai jan... capisco gli impegni ma è un'occasione unica visto che non si sa se si ripeterà l'anno prossimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fede
GIacomo.... dai il radunone... una volta l'anno.... daiiiiiiii (io insisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Benvenuto Icseista ! Ti ha detto tutto Federico e se hai letto anche il mio PM allora non potrai mancare al raduno del 20 Marzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena puoi vieniti a presentare nell'X6 zone con foto
ciao... di dove sei??? comunque appena il tempo me lo permette le foto arrivano tranquilli anche perchè ho aspettato che mi installassero gli scarichi del benza se no non la sentivo mia la macchina...
In Veneto ed Emilia il gruppo da frequentare anche per ritrovi e raduni e la "GlobalVeneta" Io sono di Chioggia :wink:
"si avvisa la gentile clientela che jancooperS è desiderato alle casse, emh... al raduno x6 a treviso il 20 Marzo 2010"