*sdrammatizz mode on* ....il problema ora e'......chi interpreta mr. mascellone? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....per Befany ci possiamo mettere BmwModena con un po di trucco.....anche se l'altezza lo frega mi sa *sdrammatizz mode off* P.S. Ma quanto sono pirla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Joy, non so cosa è successo ma rispetto la tua decisione: se uno non ha più voglia di fare una cosa e può scegliere (non sempre c'è questa possibilità) è giusto che lo faccia. Da quello che ho letto sin qui credo che se ci ripenserai nel forum ritroverai sempre tanti amici!! A presto!
...finalmente uno con cui "mi intendo".... ...quoto....:wink: (grazie!) per Joy......"si nà strunz!"....(almeno devi tornare per rispondere all'insulto"...
carissima non so cosa o chi ti abbia portato a questa ferale decisione.....anche io la vedo cm fabrizio spero sia un arrivederci...:wink::wink:
leggo solo ora.... Giorgia.... l'unico consiglio che voglio darti da "esterno" è che scappando non risolvi nulla.... anzi, i problemi te li ritroverai più avanti.... Da persona matura e intelligente che 6, rimboccati le maniche e fai vedere che 6 una donna con le @@! affrontali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non ti dirò mai addio.... ma ciao! perchè ci sentiremo lo stesso su FB!
Vi ringrazio tutti..per alcuni ci rivedremo presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ripeto..non sto scappando da nulla e nessuno..io nella mia vita i problemi li ho sempre affrontati..e di certo non ho paura di affrontare persone che stanno dietro ad un pc.
giogy, questo è per te.... l'ho disegnato stanotte che non sapevo che fare.... l'ho finito alle 5.30 di stamattina
Ciao Joy, io ti ho conosciuta in questo forum, non tantissimo ma abbastanza per dirti che mi spiace. Un forte abbraccio :wink:
Scopro ora questo post, e mi rammarico di non aver potuto salutarti... Ciao casinista cara, spero di ribeccarti presto a qualche rumorosissimo incontro. Dopotutto non puoi spegnere la tua passione,no?!