salve ragazzi volevo chiedervi un'informazione il mio clima è impazzito o meglio ( piu che il clima l'aria calda) vi spiego meglio cosa succede.... se accendo l'aria calda e la metto a 16 gradi esce fredda ma se la metto già a 16.5 gradi esce bollente ( come se la mettessi a 25 gradi) se invece accendo il clima non ho problemi cosa potrebbe essere??
nn è la prima volta che il clima da i numeri..... prova a fare una ricerca veloce nel forum ma comunque la soluzione migliore è portarla in conce...cosi da solo nn so cosa si puo fare...
hai risolto con il problema del clima ............ perchè io ho lo stesso problema .....in concessionaria mi hanno risposto che è una cosa normale perchè i clima che sono montati sulle e46 sono così fammi sapere grazie . /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciso Rino..No non ho risolto ho venduto direttamente l'auto.......me lo faceva sul 320d che poi ho cambiato prendendo un 330d ..quindi non so cosa dirti mi dispiace...