Ciao a tutti.. ieri ho fatto il primo tagliando ala mia bmw. Siccome ho comprato la macchina a 18.600km del marzo del 2008, ieri per non fare decadere la garanzia lo portata a fare il tagliando. Le persone che ci lavorano sono davvero molto cordiali e gentili, anzi gentilissimi. Vi chiedevo questo: stamattina accendendo la macchina sul cruscotto mi è apparso la scritta "service" per il marzo 2011..ma non si deve fare ogno due anni?mi sembrava di aver capito cosi..Vi ringrazio, ciao
strano davvero marzo 2011.. bisognerebbe capire per che motivo... probabilmente ti hanno fatto il controllo dei gas di scarico, e a modena ( se hai tagliandato a Modena ) c'e' il bollino blu che prevede il controllo dei gas di scarico ogni anno.
si ho fatto fare anche il bollino blu per i gas di scarico visto che ne ero sprovvisto..ma anche per il bollino non dovrebbe essere per due anni?se li dovessi fare a marzo del 2011 mi fanno solo quello oppure mi fanno fare un altro tagliando?
un altra cosa..ora ho 20.000 km e ho fatto sabato scorso il primo tagliando..alla mattina quando accendo mi dice 26000 km service..cosa significa? che a 26000 km della macchina (cioè fra 6 mila km) devo fare un altro service, oppure che fra 26000 devo fare l' altro?totale 46000?
significa che mancano 26000km al prossimo tagliando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque anche per me è annuale, principalmente per il bollino blu, ma comunque un controllino annuale non può che far bene alla macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">