Buon giorno a tutti.. probabilmente e' già stato spiegato , ma non riesco ad avere un info precisa.. ecco il mio questito.. Io ho una bmw e60 fine 2004 con Navi business (6,5 pollici).. la mia auto non ha accessori particolari..anzi, praticamente nulla.. No sensori pargheggio , No vivavoce , No nulla.. Vorrei passare al NAVI PROFESSIONAL e se non vado errato ho bisogno : 1 monitor 8,8 pollici 2 ccc professional 3 idrive high Fin qui' direi che ci siamo (se sbaglio correggetemi) il mio quesito riguarda la programmazione in conce.. nello specifico , devo passare forzatamente dal conce anche se io NON ho accessori nell'auto da far abilitare?? E' possibile che , se acquisto un CCC con la funzione aux abilitata io me la ritrovi gia' sulla mia sempre senza passare dal conce?? Chiedo scusa se sono cose gia' dette , ma , visto che il prof mi piace da matti (se qualcuno a parti da vendere a prezzi stracciati) non vorrei spendere soldi nell'abilitare l'aux sulla mia (appunatamento il 19 in conce) quando aggiungendo un po' di soldi in piu' faccio l'aggiornamento magari con un ccc prof gia' abilitato aux.. grazie a chi mi dara' delucidazione..:wink:
Ciao, con il passaggio da navigatore business a professional (senza accessori) senza codifica non ci sono grossi problemi (solo un eventuale agg. futuro in concessionaria non andrebbe a buon fine) quindi diciamo che funziona fin da subito senza problemi bisogna aggiungere solo il cavettino alimentazione ventola raffr.ccc e tagliare il dentino del cavo video metallico che dal m-ask (navi buss) ora si collega al ccc (navi prof)
Grazie per la risposta..quindi se trovo tutte e tre i componenti posso procedere senza problemi (previo stacco batteria) ..ok.. probabilmente il cavetto di raffreddamento converra' prenderlo in conce avendo forse un prezzo basso.. se qualcuno ha i pezzi (ccc almeno con aux abilitato) ad un prezzo umano mi mandi un mess.. ho fino al 19 per farci un pensiero..
salve, ho cercato un po ovunque nel forum, senza trovare una risposta. vorrei sapere se il dvd per il navigatore della e60 (2006) con navi pro gira e funziona anche sulla serie 7 (e65)? grazie