o le rampe di mix (che ho io) oppure: http://cgi.ebay.it/Bricolage-e-Fai-da-Te___CAVALLETTO-PER-AUTO-3ton-MAURER-PARANCO-CAVALLETTI-41cm_W0QQitemZ360225975202QQddiZ7365QQddnZBricolageQ20eQ20FaiQ20daQ20TeQQcmdZViewItemQQptZComponenti_idraulici?hash=item53df242ba2 :wink:
:wink:Grazie!penso che però sia davvero più pratico il carrellino col sollevatore idraulico,per il solo cambio olio va bene!altrimenti dovrei convincere un mio amico a noleggiarmi il suo ponte quando ne ho bisogno,lui fa il meccanico alla Bmw e suo padre aveva un'officina che ha chiuso...Purtroppo non ci sentiamo spesso...è un peccato...ha ancora tutta l'attrezzatura da lavoro e ce l'ho praticamente dietro casa..
suona bene, "le rampe di mix"! eh be', ad avercela l'attrezzatura! sì, in coppia, ma anche tutt'e quattro, se credi.:wink:
ma dopo te la coccoli sotto, cambi l'olio freni, olio cambio, filtro benzina, lavi il sottoscocca etc..
Casomai tirerei giù a martellate l'odioso impianto di scarico originale buttando via tutti quegli inutili tappi silenziatori e catalizzanti!quando hai un silenziatore,cioè il terminale,per me basta!magari anche il kat volendo si potrebbe lasciare!P.S. olio cambio ed olio freni già nuovi e sostituiti da poco!:wink:
ma non sarà che servono a attutire il rumore? sai il rumore del 6L bmw è già inconfondibile di suo per farti un esempio nella mia E36 ho vuotato il terminale e sai quando scalda non è propriamente silenziosa per quanto sia un saund veramente intrigante
Mi rendo conto che la 520 E34 non sia un'auto sportiva,ma dato che il suo 6 cilindri suona bene,non mi dispiace dargli un po di voce!secondo me ad esempio,se hai già il catalizzatore..il silenziatore centrale no serve a nulla!bastano il kat ed il terminale ad attutire il rumore!:wink:
Ho scoperto per puro caso frugando nella rete questa bella radiografia di una Bmw M5 E34 3600cc!!Ci sarebbe da farci un quadretto tanto è bella!!a me piace molto!:wink:
Sempre stupende le E34 anche se personalmente continuo a preferire le pre-restyling con il doppio rene piccolo :wink:
A me piacciono molto quelle con il rene grande e la bombatura larga sul cofano!le rende più simili alla serie 7!:wink:
No, credo sia con V8 in cilindrata o 4.0 o 4.4. La biturbo è su base 535i con il 6L, quindi è prerest, questa col rene grande è una rest.