Costerà anche il doppio ma preferisco la mia ...anche perchè la coupè và un pò di più della mia......
Per l'anno prossimo anch'io sto considerando l'acquisto della maserati granturismo s, magari di un anno così penso che si risparmino circa 20000€. Il cabrio sarebbe un sogno, ma forse anche in questo caso nel 2011 si potranno trovare auto del 2010 risparmiando un bel po' dai 140000€ iniziali. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla la granturimo s?
Quoto. La stavo comprando, poi questo pensiero mi ha fatto optare per l'S54, sicuramente più affidabile.
Prossima auto una c63 amg... alla fine è l'unica alternativa all'm3, almeno dopo starò un pò più comodo ed avrò 4 porte. Penso comunque di prenderla usata di un paio d'anni dopo aver venduto la mia da privato, in modo tale da far in pratica un cambio alla pari.. Mi son reso conto che per chi come me gira pochissimo in macchina (32k km in 30 mesi) è uno spreco incredibile aver un'auto nuova che si svaluta più di 1000 euro al mese ferma in garage... :wink:
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm secondo me nel passaggio da M3 a C63 rischi di rimanere deluso. Non dal motore, di sicuro, ma dal resto. Almeno cercala in versione Performance con autobloccante meccanico.
Il fatto che moltissime case "sportive" non mettano l' LSD di serie su determinati modelli (BMW su X35i nemmeno a richiesta, Porsche, MB, Audi sulle TA) la dice lunga sull'acquirente medio di oggigiorno
Ah certamente rimarrò deluso, ma è l'unica che mi piaccia come alternativa da tutti i giorni, poi per il discorso pista alla fin fine non son mai rimasto esaltato nemmeno dall'm3... e visto che comunque una macchina da corsa ce l'ho ferma sotto un telo credo che lavoro permettendo riprenderò il campionato della peroni e mi accontenterò delle 7-8 gare all'anno lasciando stare il discorso trackday con le stradali.. poi non si sa mai, tutto può capitare tipo un abbinamento smart+gt3 sarebbe un'altra valida opzione :wink:.
Te stai pensando alla prossima auto dopo M3 e92 io invece mi sa che vendo m3 e46 coupe e mi prendo una m3 e90 cosi' mia moglie e mia madre la smettono di insultarmi quando devono entrare in macchina:) Unico dubbio se comprarla nuova o usata. Usata come al solito mi terrorizza, ma anche nuova ho paura di acquistare e vedere dopo 3 mesi presentazione di un modello nuovo. Per quando e' attesa nuova M3? Fra l'altro sicuro uscira' prima solo coupe' e poi ancora da vedere se faranno il berlina. Io saro' pazzo ma per motivi di famiglia potrei addirittura prendere una touring la facessero cazzuta...
Impossibile. Sull'usato non trovo nulla e per quello che penso se la prendo nuova dopo due giorni mi esce il modello nuovo mi sparo un colpo in testa:) Purtroppo rimango dell'idea che macchine sportive di un certo tipo dovrebbero tenerle in piedi per piu' anni rendendole anche piu' di valore in questo modo.