Ciao raga! da qualche tempo mi sto chiedendo esiste il kit estetico dell'm3 da poter montare sul serie 3 coupè? con paraurti minigonne cofano etc? grazie dell'attenzione
puoi montare tranquillamente i pezzi originali, ci vuole un pò di pratica nel saldare le lamiere posteriori il resto calza a pennello
ma parli della carrozzeria completa o del kit aerodinamico? partendo dal presupposto che io non amo questi "camuffamenti" opterei piu per un kit msport o aerokit che hai in foto. ho proprio aperto un thread qualche ora fa in merito perchè vorrei fare anche io un upgrade estetico. la tua che motorizzazione monta?
Quoto! Non lo vedo molto sensato montare un KIT replica M, su una coupè che non monti sotto il cofano il v8 biemme!! Piùttosto orientati sul Kit Msport, molto più consono in questo caso! :wink:
no raga il kit dell'm3 mi piace molto di piu del semplice kit m-sport, quindi se vado in bmw dite che mi vendono tutto il kit? penso costerà intorno ai 2/3 mila euro, spero non di piu, per quanto riguarda il motore bè a chi non piacerebbe un 420 8v sotto al cofano ma siccome l'estetica mi piace troppo la voglio riportare sulla mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e cosa cambia scusami? le 4 marmitte? (che non avresti) le feritorie sopra gli indicatori di direzione? pura estetica il cofano bombato? gli specchietti? (potresti anche prenderli quelli) ma cmq gli attacchi m3 sono totalmente diversi per i paraurti. mi spiace ma è così.
Oltre a questo sai che bella figura quando ti affianga un 330d Che ti lascia inchiodato sul posto pensando di fare un'accelerazione con un M3
affianGHIamoci tutti!!!! non infierire potrebbe offendersi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto tutti... Poi una M3 non ha solo i paraurti diversi ma anche tipo parafanghi ecc ecc... Mi sa che devi rassegnarti ad optare per un "modesto" kit Msport:wink: che Imho e' ben più equilibrato su una normale E92 e forse ti garantirebbe di non ricadere su una tamarrata
si anche il pacchetto m-sport non è male, però bo, al massimo potrei cambiarci solo il cofano perchè così mi sembra troppo liscio, comunque ovviamente quelle modifiche non le vorrei fare per far sembrare che ho un m3 in mano ma perchè l'estetica dell'm3 è spettacolare!! chi non è daccordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e un pacchetto m-sport quindi sapete intorno a che prezzo si aggira? thank :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il kity msport del coupè è già bello e da la giusta dose di cattiveria secondo me.... poi con i soldi risparmiati ti metti dei bei 19 che himo fan la loro porca figura..:wink:
Ormai non me la prendo più perchè sono ignorante allo stato puro Alla fine dovete imparare voi il mio linguaggio per capirmi
quoto in pieno. pagato troppo secondo me, guardate su salesafter.de è addirittura scontato sui 700€ allora stileremo un vocabolario rot07 - bmw passion