Ragazzi come sempre prima di aprire una nuova discussione faccio ampio uso della funzione "cerca", ma questa volta, ahimè, la cosa non ha prodotto i tanto agognati frutti In pratica quello che volevo sapere è se era possibile cambiare l'orrendo e gigantesco porta targa anteriore, con uno più consono al profilo della mia bimba! ma io dico: ma come diavolo gli è passato per la testa agli ing Bmw di fare una cosa così obrobriosa dopo aver disegnato un'auto così affascinante??? è un pò come se alla Bellucci madre natura avesse regalato il naso di Cyrano!!! (bè, io un pensierino ce lo farei lo stesso) Comunque bando alle ciance, qualcuno mi saprebbe dare una dritta, un link, o una qualsiasi info per poter cambiare il porta targa? Grazie mille a tutti e buona domenica. Jac ps allego foto dell'oggetto incriminato:
Benvenuto nel club degli sfigati dal portatarga extra large se n'è discusso in diverse occasioni... ma non si e' mai aperta una discussione al riguardo. Non capisco perché sulle Msport si ostinano a montarlo!!!! Come già detto il bello e' che li monta la concessionaria me lo hanno detto loro anche sulle E6X lo fanno! comunque l'unica soluzione e' smontarlo, tappare i buchi e riverniciare il tutto mettendo poi il classico portatarga di tutte le altre E9X. Io per principio ci ho rinunciato, lo tengo così e non ci spendo un soldo per sta cosa
Io ho subito sostituito l'orribile portatarga di PLASTICA fornito dalla concessionaria , con uno normalissimo di alluminio antiruggine... E' il minimo...penso stia perfettamente anche sul paraurti della tua.
invio anche la foto del posteriore; sostituito anche qui il PLASTICONE con pubblicità della concessionaria... http://img13.imageshack.us/img13/2277/bmwtargapost.jpg
io ho tolto quello extra large, poi lo portata dal carrozziere che mi ha chiuso i buchi delle viti e ho montato quello normale.
stesso problema che avevo io sulla mia ex e93. Problema identico c'è sulle x6 ! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io faccio parte del club......... pensavo fosse una prerogativa delle auto tedesche dato che li le targhe sono piu' lunghe, invece ho notato che sono presenti anche su auto fornite da bmw italia, soprattutto sulle msport...........
Almeno, il portatarga grande della "vecchia" 320 Ci sembrava un pochino meglio "integrato" nel paraurti...Anche se, diciamolo, il risultato finale sembrava sempre un accrocchio, qualcosa di arrangiato.E comunque anche lì cambiai subito il plasticone sponsorizzato dalla concessionaria... http://img695.imageshack.us/img695/5708/bmw320citargaant.jpg