Ciao ragazzi mi è venuto lo schizzo di fare il tetto della mia piccolina nero ma poi amici mi hanno consigliato di fare il cofano... voi cosa mi consigliate??? avete foto di entrambi? ho cercato ma ho trovato solo il tetto! Vi ringrazio da subito. Ciao
io la lascerei com'è.....ho visto foto di 1er con tetto nero, e non mi piace!!! comunque, se proprio devi....meglio il tetto del cofano!!!
quoto per il tetto.. il cofano assolutamente no.. a parte che anche io la lascerei così.. però se proprio devi.. il tetto! ma è bello fatto tipo nero lucido..tipo ceramica.. non so se riesco a spiegarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
avevano proposto pure a me sta cosa.... l'unica cosa carina potrebbero essere le stripes in stile tii :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) blu scure:) molto.. ma molto rac... esiste comunque sta pellicola anche in versione carbonio lucido
ecco si carbonio lucido da benissimo come spiegazione non mi veniva A proposito di estetica.. sai per caso dove posso trovare le due strisce grigie di lato alla carrozzeria della Performance???
ti dico.. son due adesivi che costano un centinaio di euro.... http://cgi.ebay.it/Geniune-BMW-1-Series-Performance-Decal-Side-Strips_W0QQitemZ160401779390QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item2558b0eabe#ht_500wt_956 ad esempio.... basta chiedere in base al modello che possiedi
lascia stare...non conviene...ma se vuoi farlo meglio il tetto del cofano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si esatto...ma meglio il tetto che il cofano anche perchè il cofano non ha senso farlo nero...cmq meglio lasciarla così com'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IMHO Non essendo un M pack la lascerei com'è. Se proprio ha la "scimmia" di farlo fai il tetto. Un pack M starebbe bene col tetto nero, ma opaco... molto racing! Una versione "normale" sta meglio basic.
sinceramente credo vivamente che sia molto ma molto bella lasciarla così senza fare il tetto o cofano motore in colore nero
Credo tu abbia raggione!!! grazie comunque a tutti!! anche se le strip laterali mi fanno scodinzolare!! :wink: Però non avendo il pack m è poco aggressiva anche per queste modifiche credo. BMWMODENA i tuoi cerchi mi mandano in tilt il cervello!!!
a me piace molto la e81 bianca con o il tettino o il cofano neri, dicimao che mi fa impazire. ti posto alcuni video cosi puoiv edere tu stesso. secondo il mio parere però senza pacchetto m non sta molto bene questo è un esempio della 130i tii, veramente formidabile dal punto di vista estetico secondo i miei gusti. il top
La tii è spettacolo puro l'altra a mio parere una tamarrata a me piace più elegante con un tocco di aggressività!!!! Tipo quella di longinech SPETTACOLARE!!!
La Tii è magnifica, però non la comprerei mai con il kit estetico completo: troppo tamarra anche quella! Per l'uso quotidiano un auto "normale" come la serie 1 ha bisogno di un look si personalizzato, ma normale! Infatti mi piace molto il pack M perché è sportivo senza essere troppo esagerato!
Sfruttando la risp di bmw modena potresti mettere le famose pellicole simil carbonio.....un tipo che conosco lo ha fatto sulla mini Ovviamente seul serie 1 ci starebbe meglio.....
Simox 120d posso chiederti come mai quella scritta nella tua firma? Sei rimasto deluso dalla guida del tuo serie 1??? Scusate l'OT