sembrerebbe anche più bassi della Golf. Questa Alfa potrebbe rivelarsi una forte concorrente per BMW ma sopratutto per Audi. IMHO. Ti do' ragione su tutta la linea: sulla 147 era anche meno visibile il giro portiera!
intendevo la lamiera visibile all'interno, chiudendo la portiera:wink:. Ti riferisci alla stessa cosa?
Si, mi riferisco alla lamiera visibile all'interno :wink: Sulla porta della 147 3p, la lamiera verso il montante centrale, ha uno spessore simile a quello che si vede nella Giulietta :wink:
Il top è l'Audi e la Volkswagen. La BMW utilizza materiali leggermente più scarsi P.S: La 1er pre-restyling era scandalosa almeno quanto la Giulietta
In effetti il pannello porta fa un po' miseria, l'avevo notato ma avevo paura ad essere linciato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da queste foto il pannello migliore è il pannello serie 1, quello della A3 fa abbastanz apena....................e E cmq l'auto cerchiamo di giudicarla nel suo complesso nn solo per quello che nn va......
scusate eh...ma quante inutili chiacchiere per un pannello interno della portiera... ma andate a vederla dal vivo e soprattutto guidatela prima di giudicare... sentir dire che il mateiale x è ''leggermente'' migliore del materiale y, per lo più giudicando tramite una foto, è davvero ridicolo...
si fa per parlare:wink: un forum serve anche a questo.......tanto non è che NON si compra un'auto per il pannello porta:wink:
Ridicoli sono i commenti di chi non legge. Io la Giulietta l'ho vista dal vero, e ha particolari scandalosi per il segmento (pannello porta, devioluci della Punto, plafoniera, capelliera). Tu l'hai vista dal vero?
Cmq solo una cosa ad esempio della porta che mi piace...la guarnizione attaccata alla porta per il resto anche per me è un layout poco indovinato!! Le porte di Golf 6 e serie 1 a mio avviso sono le migliori per quel segmento... Cmq anche il serie 1 ha la cornice che nn fa vedere lamiere...infatti è fatta benissimo!!
Il pannello porta è molto brutto, assomiglia al vecchio della 145/6! Al contrario sembra più moderno quello della 147, speriamo che in materiale sia simile perchè mi appagava già quest'ultimo!!!