Non è eccesso di negatività. Per il fatto della bellezza, come detto A ME non piace. Non capisco cosa ci sia di fantastico negli interni, visto che tutti ne parlano come se fossero il meglio in circolazione. E che la qualità BMW sia pessima credo sia un dato di fatto. Non ho detto che gli darei fuoco ecc. ecc. :wink:
Davide se la qualità bmw la consideri pessima si vede proprio che non hai mai usato altre auto.... Come sai putroppo giro su vetture di altre marche, audi, mercedes, fiat, alfa, lancia ora volkswagen e ti posso garantire che la migliore macchina che ho guidato di tutte queste è bmw... 320d o 120d che ho avuto aziendali.... Credimi.... Anche audi e mercedes e pure la golf che ora ho sono nettamente inferiori a bmw... Posso anche accettare che tipo audi abbia interni migliori... ma scricchiolii, tenuta di strada pessima.. proprio no... BMW tutta la vita Ne ero convinto quando giravo sui miei bmw, ne sono sempre piu convinto ora che ho testato TUTTE le macchine.... La tua critica è a mio parere esagerata per il semplice motivo che sei rimasto scottato dal tuo 320d... Tutto qui Tornando in tema la GT è secondo me una delle migliori bmw in commercio... La linea la possiamo criticare certo, bisogna farci l'occhio ma la comodità gli interni, i materiali, la capienza bagagliaio, lo spazio dietro, sono veramente una soglia sopra ogni altra vettura... Complimenti.... Posta foto e test su strada
Beh, per la bellezza, parametro sicuramente soggettivo, mi trovi concorde, nel senso che non mi piace. Gli interni, lungi dall'essere "fantastici" ma senz'altro migliori della generazione precedente, vicini a quelli di un paio di generazioni fa con il vantaggio di essere "avati" rispetto a questi ultimi di una decina d'anni. Il dato di fatto sulla "pessima" qualità è nuovamente, onestamente soggettivo, e non avvallato da nessun dato statistico rapportato ad altri marchi. In definitiva, l'auto probabilmente sarà un flop commerciale, ma non per ciò che è la tua oopinione generalizzata, ma forse perchè è un auto in più, che non affascina, in un momento "no" per il settore...non di sicuro per le sue qualità motoristiche, di confort, e di finiture.
Io sto alternando la mia con un classe E320cdi ed una A6 3.0tdi avant s-line. Proprio per questo dico che BMW è la peggiore tra queste tre per materiali interni, scricchioli ed assemblaggi. Poi ci sta che la 3er sia di un segmento inferiore rispetto ad A6 ed E320 e sia "meno curata". :wink:
Complimenti per l'acquisto, anche se trovo la 5er GT una delle più brutte macchine create dalla BMW (se non la più brutta): sgraziata e pesante, che della filosofia BMW ha solo lo stemma nel cofano.
BMW e diesel sono due cose che non suonano bene assieme. Per me BMW è solo motori a benzina, 6L o Motorsport
purtroppo le mie tasche non possono permettersi motori Motorsport, l'unica alternativa per avere motori potenti e non particolarmente assetati sono i Bmw d.:wink:
Ma difatti va a gusti :wink: Io una BMW diesel non la prenderei mai e poi mai, mi orienterei su altro. Come non prenderei mai una BMW dal peso di 1900Kg con una linea degna di una Simca degli anni 70
Questa è una visione assai limitata...secondo questo ragionamento non dovrebbero esistere le station, le suv, le varie versioni xDrive, e la gamma limitata a serie 3 5 (6) e 7. Se fosse rimasta così sarebbe in bella compagnia con la Rover.
Sarà limitata, ma io il marchio BMW lo voglio vedere così, non con vetture come le X5 o X6 diesel con cerchi da 21" e assetti duri come tavole da surf! :wink: La filosofia BMW per me è quella delle E46 per le vetture normali, quella delle M3 E30, E36 ed E46 (e Z4 M) per le sportiveggianti. Il resto non lo valuto, mi rincresce vedere come un marchio così orientato alla sportività, ultimamente sforni "vetture" degne della clientela Mercedes: ogni riferimento a 5 GT, X in tutte le salse e X5 ed X6 M è puramente casuale
Sono pienamente d'accordo con te, BMW è la peggiore per materiali interni, scricchiolii vari, cigolii ed assemblaggio rispetto ad Audi. Su Mercedes non mi pronuncio non ho mai posseduto macchine di tal genere e quindi non mi esprimo.
Anche mio papà l'ha presa (a inizio dicembre 2009), il concessioanrio ci disse che fu la prima ad essere immatricolata in Emilia-Romagna. Fino ad ora non ha mai avuto problemi, a parte ogni tanto che fa uno strano odore, tipo plastica bruciata dal sottoscocca, anche la 530xd di prima lo faceva da nuova, ma non ho ancora capico che cos'è, per il resto secondo me è una gran macchina, esteticamente è molto bella, è comodissima e oserei dire anche sportiva; l'unica pecca è che è troppo grande, e parcheggiare in quei posteggi stretti è un'impresa, inoltre mio papà dice che non tiene la strada, sarà che era abituato al'xDrive e ora a trazione posteriore ci si deve abituare, quando la provero personalmente vedremo se è vero. Riguardo gli interni BMW VS Audi VS Mercedes; Mercedes (massimo rispetto per chi ne possiede una) ma usa dei materiali da far ridere, e hanno un'aria "fragile", inoltre ha uno stile che a me non piace propio, audi ha dei materiali di maggiore qualità, e una struttura che sembra piu solida, esteticamente sono più belli ma non mi piacciono comunque, BMW pecca nell'assemblaggio ma esteticamente lo prediligo a Audi e Mercedes, riguardo i materiali a me sembrano di buona qualità, anche se si potrebbero migliorare.
Salve a tutti, sono combattuto se acquistare questo auto, a me piace molto, oppure aspettare la turing o buttarmi su audi A6.Voi che ne dite.Grazie
Complimenti per l'acquisto Personalmente, mi piace, attendo il super-sconto per cambiarla con la mia. Ottima scelta gli interni in pelle bianca, sto valutando di metterli sulla mia, il colore della vettura è nero, ummmm, nero+bianco, non sono della juve , ummm.