scusate...a parte i simpatici siparietti letti fino a qui...nel post si parla di un modulo per aprire e chiudere la capotte con il solo telecomando; domanda: dove si trova tale modulo?? non credo sia un accessorio originale BMW, o sbaglio??
ebay.de Non e' originale BMW. Occhio che butta la batteria a terra abbastanza rapidamente (due o tre aperture/chiusure consecutive). Steelbreeze... Il nick mi ricorda "shine on you crazy diamond" dei pink floyd
ahhhh...su eBay "germany"...ecco perchè nn trovavo nulla ...vai a sapere come lo chiamano in tedesco... eheheh...Pink Floyd...vecchia passione che mi porto dietro da decenni...:wink: complimenti per il pronto accostamento!
Educazione a parte... i 3 tocchi sarebbero una “grande” comodità se il telecomando andasse premuto per 7-8 minuti, ma dato che non è cosi continuo a non vedere il vantaggio. Inoltre, il rischio permane (ragionando secolo la “logica” proposta) considerato che si potrebbe anche premere 2 volte il pulsante anziché 3 perché magari si è distratti e non si stai lì a contare; per non parlare poi del rischio derivante da 3 tocchi non intervallati fra loro in modo uguale.. ci vorrebbe un cronometro..:-)
io che sono meno zetamalato di voi non ho mai provato ad aprirla col telecomando! cmq la toppa è la toppa!!!
Io l'ho fatto una volta. Mi sono anche sentito abbastanza pirla a star li a veder la macchina che si apriva
Io ho provato l'altro giorno uscito dall'ufficio e non si e' aperta......adesso provero' di nuovo quando ci sara' una temperatura meno ostile......comunque son stato li' 5 secondi, forse anche qualcosa di piu', e non ha dato nessun cenno. Dalla serratura invece si apre perfettamente. :wink:
Per i chiarimenti con i mod ci sono i PM. Al prossimo messaggio di questo genere scatta l'ennesima e questa volta ultima sanzione.
Scusate veramente non pensavo che foste così severi, il mio era solo un pensiero a voce alta, non così offensivo credo.. vabbè sorry all !! l'ultima sanzione cioè che sono bannato a vita ? non sono ironico eh!
Se ho capito bene anche la z4 2.5 i del 2004 tenendo la chiave nella toppa girata verso l'apertura fa aprire la capote? lorenzo