Ehehe... avvolte penso.... "Magari potessi"..... tutti sti viaggi mi sfiancano!!! Cmq verifico bene... penso di poterci essere... ma non voglio sbilanciarmi troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
evvai dai Deltone io ti segno X Sami: il pc è stato riparato sono andato a ritirarlo stamane grazie ancora :wink: Birretta a Pisogne Domenica 21 marzo ore 15.00 Seul:confermato Samantha:confermato siluro85 :confermato Adolfo:confermato Deltone_grn:confermato Ritrovo a Pisogne dopo la stazione rotonda bella grande del supermecato vi trovate davanti un distributore Agip li è un ottimo punto di ritrovo con posteggi avanti raga dai
Lo sapevo che non dovevo sbilanciarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Farò il possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok Deltone :wink: Birretta a Pisogne Domenica 21 marzo ore 15.00 Seul:confermato Samantha:confermato siluro85 :confermato Adolfo:confermato Deltone_grn:confermato Ritrovo a Pisogne dopo la stazione rotonda bella grande del supermecato vi trovate davanti un distributore Agip li è un ottimo punto di ritrovo con posteggi avanti raga dai
Birretta a Pisogne Domenica 21 marzo ore 15.00 Seul:confermato Samantha:confermato siluro85 :confermato Adolfo:confermato Deltone_grn:confermato 318td:confermato Ritrovo a Pisogne dopo la stazione rotonda bella grande del supermecato vi trovate davanti un distributore Agip li è un ottimo punto di ritrovo con posteggi avanti raga dai
Hola ragazzi....ma qnt bresciani ci sn qua.....????? volevo sapere qualkuno di voi a una serie 1...???? se si avete già fatto il secondo tagliando...????
buongiorno a te Sami e a tutti i bresa ciao Matteo sicuramente qualcuno potrà aiutarti :wink: Birretta a Pisogne Domenica 21 marzo ore 15.00 Seul:confermato Samantha:confermato siluro85 :confermato Adolfo:confermato Deltone_grn:confermato 318td:confermato Ritrovo a Pisogne dopo la stazione rotonda bella grande del supermecato vi trovate davanti un distributore Agip li è un ottimo punto di ritrovo con posteggi avanti raga dai
ciao Bresà tot a post, fa en pò dè fred ma sa va aantì Birretta a Pisogne Domenica 21 marzo ore 15.00 Seul:confermato Samantha:confermato siluro85 :confermato Adolfo:confermato Deltone_grn:confermato 318td:confermato Ritrovo a Pisogne dopo la stazione rotonda bella grande del supermecato vi trovate davanti un distributore Agip li è un ottimo punto di ritrovo con posteggi avanti raga dai
ma dove siete andati a finire tutti caxxo se nevica Birretta a Pisogne Domenica 21 marzo ore 15.00 Seul:confermato Samantha:confermato siluro85 :confermato Adolfo:confermato Deltone_grn:confermato 318td:confermato Ritrovo a Pisogne dopo la stazione rotonda bella grande del supermecato vi trovate davanti un distributore Agip li è un ottimo punto di ritrovo con posteggi avanti raga dai
qua non ho cacciato fuori il naso..comunque la neve è sempre buona consigliera..:wink:ciao bresà...fi i brai..
o ciao siluro tutto bene sara pure consigliera ma un pò a stufato basta neve we va bene la tua biemme dai metti qualche foto :wink:
pota',che i biff la bireta'! do conferma in settimana perche' sto uppgradando la suby:wink: ciao a tutti!!!