Ho trova un usato 320d del 2008 a 31500€ con 34K€ colore bianco devo andare ancora a vederlo ma dalle foto sembra perfetto. Mi chiedo ha avuto problemi questa macchina non è un pò basso il prezzo? Ha avuto problemi il 320d coupè in genere? Motore elettronica o altro? Consumi come sono? Vengo da 320i E46 restyling 170cv una goduria e non vorrei pentirmi passando a questa vettura!
se l'hai trovata con 34mila euro e te ne chiedono 31,5 a me sembra che ci guadagni!!! scherzavo su... il prezzo è in linea con i km.. secondo me! ma lascio la parola ai più esperti! ciao
eeehhmmmm Quindi mi stae dicendo che è una vettura che da problemi! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno male che BMW sono macchine affidabili PEr la turbina in caso di guasto quanto può essere la spesa? e per l'attuatore? Cmq 31500€ e ha 35000
specifica la data precisa d'immatricolazione, il problema si è definitivamente risolto da giugno 2008...:wink:
ma che problema hai? se è del 2008 e ufficiale hai 4 anni di garanzia 2+2 E se la prendi in bmw uno completo di stillnovo
infatti di solito questi problemi si riscontrano quasi sempre nei primi km, quindi non ti preoccupare tanto hai la garanzia fino a 100000km passati i 2anni.
Ecco spiegatemi perchè francamente nono so... http://www.subito.it/bmw-320d-coupe-m-sport-oristano-8892408.htm la macchina è questa e la vende una mini concessionaria di oristano la macchina è tagliandata in bmw. MA io credevo che la garanzia fosse scaduta... SPiegatemi come funziona la garanzia!
se la vettura è bmw italia, gode della garanzia best4......2 anni gi garanzia su tutte le parti + 2 anni di garanzia sulle parti lubrificate, e quindi anche sulla turbina che, qualora avesse avuto problemi, di sicuro sono già stati risolti:wink:
Ciao, secondo me considerato il fatto che esce il restyling, che non ha optional, da quello che vedo..... no navi, no sensori, no pelle..... se proprio merita e se è ufficiale io proverei a 29k almeno....... se con voltura ancora meglio e a proposito dovrebbe essere da poco tagliandata.......bada che ci sia il libretto originale timbrato....