ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nn sò ancora bene come funziona il tutto, cmq volevo chiedere se qualcuno sa x certo che sostituendo le lampade alogene a quelle xenon si Hanno problemi con la centralina di gestione fari e tergicristalli, io sò che si brucia la centralina voi...????come si può risolvere questo problema...???io ho un 318d 2009, grazie in anticipo a tutti
prima di tutto, visto che sei nuovo...leggi il regolamento del forum e presentati nell'apposita sezione! venendo alla tua domanda...sinceramente non ho capito molto, tu hai i fari alogeni e vorresti montare un kit xeno aftermarket?
pardon...! cmq sì, io ho le lampade alogene e vorrei montare le xenon.Ho già letto molte discussioni ma nn ho trovato il problema che sopra citavo
figurati, lo dicevo perchè sennò poi vieni bacchettato dai mod che (giustamente) fanno il loro dovere! cmq tornato al topic....francamente non ho mai sentito questo discorso! anzi ti dirò, sulla bmw che avevo prima avevo anche montato un kit xeno...e nessun problema! tranne quelle delle spie accese che ora però viene risolto dai kit xeno moderni...