ragazzi ho cercato nelle varie discussioni ma nn ho trovato proprio risposta alla mia domanda. so che le nuove chiavi si ricaricano da sole durante la marcia. io, avendo il comfort access, ho 1 chiave "standard" ed 1 chiave con la batteria sostituibile (vedi link - item # 7) http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UG51&mospid=48925&btnr=41_1639&hg=41&fg=40&lang=it qualcuno di voi ha gia' sostituito questa batteria?? e' complicato? ho paura di sprogrammare la chiave.... in conce mi dicono che la chiave nn ha batteria interna....nn hanno in pratica voglia di perdere la testa ... grazie
Eccomi qua: questa cosa lascia un po'' di sconcerto in quanto anche a me il capofficina (di solito veramente bravo) mi aveva detto di lasciarla inserita per un po' di volte che si sarebbe auto-ricaricata.... Poi, visto che appariva sempre la spia di BATTERIA sul cruiscotto, ho chiamato ancora... e l' un suo collega giovane mi ha detto di passare dentro, perchè non era vero che si ricaricava inserendola nel cruscotto. Me l'ha cam,biata gratis, in 2 miinuti e trentottosecondi.... :wink:
allora nn sono fissato io.....anche a me si accende sempre la spia gialla della batteria telcomando e pure ame insistono nel tenerla nel blocco chiave per caricarla... scusa ma a te è lachiave per il comfort access vero?? nn bisogna fare nessuna codifica vero? grazie
batteria cambiata..tutto OK ora..se stavo a sentire la concessionaria ci potevo fare altri 10.000 km aspettando che si ricaricasse nel blocchetto...
Sono andato avanti 2 mesi a infilare quella cakkio di "chiave" nel bloccetto!!! .................:wink: