Salve ragazzi bazzicando su internet ho notato questo usato http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172551805 E anche questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167400056 Mi interessa saperne l'affidabilità e soprattutto vostri pareri Grazie Luca.
Macchine del 2006 con 50.000km.... Ci credo davvero poco Anzi non ci credo per nulla !!! I prezzi mi sembrano un po altini considerato che sono se non erro 2 restyling indietro.... Oltretutto nel 2006 non erano 272 i cavalli del biturbo diesel ?
Vediamo in famiglia che mi dicono. Quindi di discordanze ora ci sono 272 cv contro i 286 dichiarati...poi? Non sussistevano anche problemi al motore/cambio o mi immagino male?
La prima (54 Mm) è tenuta proprio da cani e, secondo me, osservando il volante e gli interni ha il triplo dei Km dichiarati (oppure ha avuto un proprietario che la curava davvero poco); la seconda (80 Mm) sembra meglio, ma chi si fida dei Km dichiarati?
Molti scalano i km. Per valutare il kilometraggio devi guardare il volante, gli interni, e i tagliandi ecc.
Nemmeno i tagliandi,quelli basta avere un amico e ti imbrogliano... Avete altre proposte di serie 3 touring interessanti?
a me piace un sacco la prima (tenuta benissimo)..quella con le barre sul tetto per intenderci e con i cerchi style 162..fantastica..sportiva ed elegante..e poi deve essere un mostro con quel motore unica pecca a mio avviso (anche se di bellissimo impatto estetico) l'interno zona piedi beige..in inverno si sporca veramente molto!!
Come volete, a me quella di 80.000 Km appare in evidente stato di scarsa manutenzione. Non la comprerei mai. E poi che cosa vuoi che siano 20.000 Km all'anno? Certamente un diesel non sarebbe convenuto. Io ne ho fatti 40.000 e se aspettate un anno vi faccio vedere che cosa significa un'auto di 80.000 Km tenuta bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prima è quella da 54.000km, con i cerchi 162,interni chiari è tenuta bene, non ci sono immagini del volante, le foto sono sulla porta di un garage. la seconda è quella da 80.000km con i cerchi M 193, questa è bella come allestimenti,ma è anche bella sporca. abbastanza uno schifo il lerciume nei fori del volante msport.anche secondo me ha più km del dichiarato o la usa uno zozzo.
Quella da 54k km vista così sembra curata, e valida Dall'altra starei ben lontano, ancora di più dal padrone che l'ha trattata male
Sí, appunto, magari quella di 54 Mm ne ha 160.000 ma è tenuta meglio come interni, anche se, osservando la carrozzeria sembra che il cofano abbia un bozzo sulla destra, qualche segno sul paraurti e i riflessi non denotino una cura particolare.
quella da 80.000km, quinta foto...il sedile guidatore in che condizioni è? il fianchetto è consumato o sporco? il cuscino anteriore è metà chiaro metà scuro..confrontato all' altro sedile non mi pare normale.