Benvenuto Gnassu! Di che colore è la tua Compact? PS 110Km con 15 litri??? Ho fatto bene a prenderla 6 cilindri allora...
sì già testato.. rimane tutto come hai impostato col manuale. cmq rimane il problema che non funziano i tastini per cambiare. vlevo solo sapere se a te non dava questo problema.. la mia è nera..
qualcuno di voi ha impianto gpl?noi possiamo mettere la bombola toroidale al posto della ruota di scorta?
????? non è di un e46? presa da una compact come la mia. vabbè mi sa che non ci capiamo.. forse non mi spiego bene.. bah
Non avevo letto bene io allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn saprei proprio allora cosa potrebbe avere il tuo clima sorry
qualcuno di voi ha mai fatto lavori di carrozzeria fai da te ? volevo cimentarmi con stucco e vernici per sistemare il mio cofano posteriore
In realtà sotto nasconde un colore nero... il bianco è una pellicola adesiva... Bella vero? E' di Blackyce
un sabato sera stavo tornando dal bingo di piazza nizza di notte la ho vista....inchiodo faccio retro e la osservo dicendo alla mia ragazza che ormai quasi dormiva "hai visto un altra compact come la mia piccola" ahahaha
per curiosità cosa ti ha risposto la tua ragazza? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque raga ho montato gli angel e gli xeno.gli angel sono davvero fighi