Grazie paesano.. Ancora devo provare la storia del parcheggio.. io in questi giorni sono via da casa e quindi non posso smanettarci piu di tanto.. Anche i sensori sono ben posizionati ho notato... Presa da CARRARO a Susegana.. anche voi? Ciao
che cu.bo complimenti per l'auto nuova, anche se a me il furgoncino MB non fà impazzire......gli interni sono molto belli e con il regalino guadagnano tanto:wink: mancano a mio sindacabilissimo avviso i vetri scuri, che su un monovolume dalle vetrate ampie IMHO sono azzeccatissimi:wink:
li volevo anch'io i vetri oscurati ma in mercy non ci sono tra gli optional.. dovevo farli fare dopo l'arrivo della macchina in carrozzeria da loro.. Prima o poi li mettero' visto che a settembre divento papa' Il furgoncino è giusto per mia mogli per caricare il futuro passeggino.. Ciao
Complimenti per l'acquisto e per il "gentile omaggio" Mercedes! Capitassero più spesso queste sorprese...
ci mancherebbe altro......di necessità virtù:wink: non la sapevo 'sta cosa dei vetri scuri non disponibili......
Infatti in caso di neve penso che la classe a sia tra le ta peggiori che ho mai guidato, purtroppo per me che la suo per lavoro...:wink:
quoto!!altro che regalo..è arrivata la macchina..."sbagliata" e...sicuramente non hanno confrontato il contratto degli accessori con la macchina...ma,anche se se ne fossero accorti in conce,sarebbe stata piu costosa la sostituzione della vettura!e poi..le difficolta a vendere una macchina gia "pronta" con determinati accesori è una rogna!:wink:..ben venga!!!!!!
sono contento per te e tua moglie ma proprio non riesco a digerire la linea di questo tipo di vetture........
non è cosi male.. anzi.. guida comoda e con un bagagliaio più grande della nostra.. Certro come seconda auto in famiglia non posso proprio lamentarmi..