La mia bimba si trasforma!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

La mia bimba si trasforma!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da danisegale, 23 Febbraio 2010.

1. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    nero lucido nero lucido

2. danisegale

danisegale Kartista

129
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    12
    bmw 120d cabrio
    Sai cosa mi frena sul nero lucido come la z4?? E' che poi si nasconderebbe il cerchio no?? e sembrerebbe come se non fosse montato nulla o sembrerebbe tutta gomma no?? tutti mi consigliano di farli con i cerchi con tante razze e non con i miei che sono solo 5.....Dubbio assoluto....

3. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    ciao, posso farti una domanda, il paraurti m-sport aftermarket dove l'hai trovato? a me intereserebbe solo l'anteriore perché dietro mi piace com'è (la devo ancora comprare ma già mi sto informando sulle modifiche...)

4. danisegale

danisegale Kartista

129
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    12
    bmw 120d cabrio
    Certo che puoi farmi le domande!!!! Allora mi informo dove il mio carrozziere lo prende e ti faccio sapere al piu presto......Cmq il mio parere personale è che se monti il pacchetto msport o lo monti tutto o lasci stare sai l'hanno studiato apposta per far stare in armonia la macchina magari mettendo solo l'anteriore sembra che manchi qualcosa e poi magari il muso sarebbe piu basso del posteriore e delle minigonne e stonerebbe.......Poi come sempre i gusti sono gusti.....

5. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    grazie, gentilissimo! comunque è vero quello che dici, ma a me il posteriore piace com'è e quello della m-sport (bianco con il nero sotto) non tanto mi convince...poi può darsi che ci farò un pensiero un pò alla volta, ma il muso m-sport bianco è a dir poco eccitante...

6. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    comunque per i cerchi ti sconsiglierei il nero lucido perché il nero non li risalta più di tanto. se proprio ti piacciono scuri ne ho visti alcuni belli neri con bordo cromato, ma tutto nero perde, sembrano finti

7. danisegale

danisegale Kartista

129
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    12
    bmw 120d cabrio
    Quindi se proprio voglio verniciare i cerchi dici di farli un grigio titanio simile all'antracite.....o lasciarli originali argento come sono??

8. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
  9. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
  10. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    oppure lavali e lasciali come sono perché sono belli ed è meglio non rovinarli

11. danisegale

danisegale Kartista

129
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    12
    bmw 120d cabrio
    Molto carini i secondi che mi hai fatto vedere con il profilo argento...ma credo che se al mio carrozziere gli dico di fare una cosa del genere mi tira dietro i miei cerchi...la vernice e quello che ha li a sua dispozione...credo che sia impossibile o se lo fosse ci vorrebbe tempo e molta precisione!!! Anche lui mi ha consigliato di lasciarli originali.....bè vedremo la mia testa cosa deciderà!!!!! mi fai vedere alcune fotine della tua macchina???

12. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    falli come quelli di dome:wink:

mi/ci ringrazierai:wink:

13. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    ehm...veramente ancora non ce l'ho, la sto cercando e sono in trattative con uno, domani dovrei vederla ma non mi convince il prezzo troppo basso...:-k

14. danisegale

danisegale Kartista

129
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    12
    bmw 120d cabrio
    Se non ti convince scutala scrutala attentamente in ogni minimo particolare e poi facci sapere!!!!

15. danisegale

danisegale Kartista

129
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    12
    bmw 120d cabrio
    Ho trovato questa foto per farmi un idea su come potrebbe stare la mia cabrio con i cerchi neri!!!!!!!! Be cosi mi sembra fantastica la soluzione bianco+nero.....

16. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    bellissima, resta sempre il fatto che non sono solo neri ma con bordo cromato...se devi farli tutti neri lasciali originali che è meglio...poi sono gusti

17. danisegale

danisegale Kartista

129
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    12
    bmw 120d cabrio
    Il nero penso proprio di escluderlo definitivamente dato che mi nasconderebbe troppo i cerchi a 5 razze.....Quindi mi sono rimasti dubbi solo sul grigio titanio........Pensa mente mia pensa!!!

18. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio :titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio titanio

probabilmente li faccio pure io, su carrozzeria nera :redface::mrgreen:

19. danisegale

danisegale Kartista

129
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    12
    bmw 120d cabrio
    Vedo che ogni volta mi spingi sempre piu su ltitanio tu!!!!! cmq tu che tipo di cerchi hai??? Il grigio titanio è proprio bello l'unico mio dubbio è che ho cerchi a 5 razze cioè un po troppo aperti come disegno per stare bene (pareri sentiti in giro).

20. Christar

Christar Secondo Pilota

560
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    Ciao, io ho fatto neri lucido i cerchi invernali perchè essendo da 17" volevo un po' nasconderli perchè troppo piccoli e non stavano bene....

Di giorno si vedono bene cmq....mentre quando vai od alla sera vedi tutto nero e sembra che la macchina fluttui nell'aria...ehehe...pero' il bello è questo...è cattiva! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sulle cabrio con capote nera stanno molto bene i cerchi neri perchè riprendono...ho visto anche molte 997 cabrio così....

Io personalmente penso di fare i miei da 19" canna di fucile...ma se avessi una cabrio li farei neri, proprio per il discorso capote....senno' hai macchina bianca, capote nera, cerchi titanio...uhm...non so quanto stia bene..allora meglio neri se la vuoi in versione "cattiva"...altrimenti lasciali grigi in eleganza...

In più, il cerchio mod. 230 è un cerchio elegante....l'ho visto verniciato nero e non è bellissimo.....poi de gustibubs...ciao!

Condividi questa Pagina