ragazzi la lista è stata quasi fatta, ma si puo anche decidere il posto!!! che mi sembra quasi l'ora!!!
Mi è arrivata una proposta che non si può rifiutare: Nocera Inferiore, un posto dove si mangia carne spettacolare. Nocera è tra l'altro abbastanza raggiungibile da parte di tutti.
per noi il pesce è out per cui appoggiamo pienamente friday e la sua proposta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ma la cena è per stasera vero? Mi raccomando divertitevi...e festeggiate alla grande il nostro Onaff!
Rossocorsa on a friday chent lamia niko71 actarus8v bmw530dmpacket iceman76 nikomatos megalo84 ange1982 Alnihlam beckervdo cristian gti
ciao potresti mettere nella lista l'utente manfis?, ha il pc rotto e mi ha chiesto di farlo presente lui e con me e cristian gt:wink:
Rossocorsa on a friday chent lamia niko71 actarus8v bmw530dmpacket iceman76 nikomatos megalo84 ange1982 Alnihlam beckervdo cristian gti manfis Il luogo l'ha suggerito il presidente. Martedì 9 vi darò i dettagli di orario e locale:wink: