scorpioct non ho mai detto che dite boiate e non mi permetterei mai!!! io ho solo scritto quel che mi sembrava di notare nelle foto..infatti la mia era una domanda e risposta a l'amico nivola che gentilmente ma fatto vedere come funzionano.... pero visto che la discussione e stata aperta,se qualcuno ci vuole rendere partecipi,anche perche cosi andiamo in conce e sappiamo tutti cosa chiedere di preciso,anche perche la funzione luci diurne sulla mia è gia attiva--:wink:
Certo che si non segui il mio 3D allora http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3609380&postcount=139 Anche Peppe320d li ha messi ancora prima di me
Forse ho frainteso un post.... Pensavo che qualcuno avesse utilizzato un'intensità minore dei fendi, per farle divenire diurne come per gli abbaglianti...
So che non sono nella sezione giusta ma... secondo voi questa cosa si può fare anche nella 1er? Io ho gli Xeno con i fari automatici, se nel BC attivo luci diurne mettendo la manopola su auto di giorno mi accende gli xeno e basta, quando poi fa buio accende il resto delle luci cruscotto posteriori e targa. Ma non c'è traccia di un abbagliante che si illumina meno. Che dite? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non erro su E9x ed E8x la funzione luci diurne prevede gli angel eyes degli abbaglianti accesi con maggiore intensità rispetto a quelli degli anabbaglianti... ...cmq ti conviene chiedere nella sezione predisposta per la tua vettura :wink:
non costringermi a salire su a rubarti il segreto. (ho la notifica via mail del tuo messaggio prima dell'edit )
molto + semplice carlè! l'email che ti ho mandato e complicata,bisogna solo modificare delle impostazioni manualmente e la DRL e funzionante ....