Anche il mio amico commerciante in estate mi diceva che c'erano un tempesta di cayman s di tutti i tipi a 30k euro. Gli ho detto che se me la procurava bianca gli davo i 30k euro. Beh, ce li ho ancora nel cassetto.
2 anni fà ho preso la mia attuale Mcoupè ed allora avevo il dubbio fra la ///M e la Cayman S...poi vidi la mia dal vero e..sparito il dubbio . IMHO a livello estetico NON esiste paragone, la ///M è più stilosa, è più cazzuta, è più "macchina", è...insomma non ce n'è. Poi avrà tutti i difetti che vuoi: un comportamente più scorbutico, sarà meno efficace in pista, ha gli interni meno curati, si svaluta di più e tutto, ma : 1° sono assolutamente assuefatto al 3200 ///M (sono alla mia terza auto "ARMATA" col mitico Mpower) e potendo mi riprenderei pura la E46 cabrio che vevo prima. 2° una ///M è sempre una ///M :wink:
a saperlo.. l'anno scorso avevo la possibilità di ritirare un cayman s del '06 a 34 mila tenuta davvero bene, non riusciva più a pagarla cmq se vai in porsche quei prezzi imho non li trovi
il problema sono i venditori infatti.....alcuni probabilmente se ne sbattono e quello che mi da fastidio è la maleducazione......e il non rispetto... sul discorso quotazione...beh...li si apre un mondo ma non è quello "il problema"...
cerca cerca....senti...non ti fermare...credimi ne vale la pena...io ho avuto di tutto,boxster,996,z3mcouè....ma questa è una droga ,ce lho da 2 giorni e nn faccio che guardarmela....è una follia,devi cercarla,soffrire per trovarla...e vedrai che un giorno la troverai!!! eppoii guarda..ti do unj consiglio...non ti soffermare su mail e telefonate e chieder4e 100 foto...vai li direttamente con un fascio di pezzi da 500 con la tua offerta e vedrai che a vedere i soldi dal vivo..il vendiìtore non ti prenderà di certo per l'ennesimo perditempo curiosone e ti lascia la m!! cercaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Dieseltox anch'io sono nella tua stessa condizione. Il problema è che più cerchi, più diventi esigente, scartando a priori anche discreti mezzi a quotazioni interessanti. Inoltre sottolineo il fatto che ben pochi sono propensi a darti retta, ovvero a trattare e a mandarti caterve di foto. Alcuni gli vado appresso da una settimana per avere qualche fotina, altri non rispondono al cellulare e nemmeno alle mail. Altri invece pretendono di vendere al 50% in più della quotazione e trattare pochissime centinaia di euro. C'è crisi si, ma nel caso della ///M3 le braghe se le calano in pochi. Nel tuo caso invece, della Z4M, vedo ghiotte occasioni. A me sembra altissimo il prezzo di una ///M3 a 20k euro del 2002, ma una Z4M del 2006 a 25k euro imho è un ottimo prezzo...
Già. Il problema è per chi come me deve sobbarcarsi 1500km per vederne una, e magari l'altra sta a 500km. Come fai? Devi per forza trattarle tutte con email, e individuata quella che ti piace, andarci coi cartoni in mano, che qualche millino imho lo si ritaglia ancora.
Vale, hai ragione....lasciando stare un attimo la valutazione...il problema è proprio che non rispondono neanche......ovviamente non parto dicendogli "ti offro tot.." ma chiedo se l'auto è disponibile...se si può vedere, poi il prezzo segue anche la visione della macchina.... Nel caso sia parecchio distante....allora chiedo le foto prima di andarla a vedere.... Tendenzialmente la voglio del 2007 ma ora mi "accontenterei" anche di una del 2006....ma anche qui...a 25k€ non ce ne sono....e quelle che ho trovato sono a 29 + bollo + gomme da cambiare + tagliando + passaggio (quindi altri 2k€) e non mi convincono cmq..... La più bella è una di cuneo, a 37, ho parlato con il proprietario e lui è stato davvero un signore....ma sinceramente...37 per la zetona sono troppi IMHO
per curiosità sei andato a vedere quella che mi segnalavano a como? http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3704566&postcount=245
questa non sono andato a vederla e deve aver abbassato i prezzo questa settimana perchè fino a lunedì era a 29. Manca il navi (so che è stupido ma mi piacerebbe averlo, anche se è abbastanza anacronistico e perde come funzionalità 10-0 con un tomtom)
sono stato a vederla.... di carrozzeria non è un granchè....il paraurti anteriore è tutto grattato.....cerchi non perfetto, non fa tagliandi dal 2007
Mah..........io sono un accanito sostenitore del Navi, però sinceramente quello della Z è ormai un pezzo antiquariato. Tra l'altro l'MKIV non è più sviluppato e le stesse cartografie a breve scarseggeranno........... A me sembra molto interessante quella a 25............facci un pensiero.
vero vero....diciamo che non è la discriminante..però se c'è è meglio... sono in attesa della risposta per una blu interlagos da conce ufficiale, con garanzia premium selection 2 anni....vediamo se risponde a breve!!
Il navi??? ok su una x5...ma a che ti serve su questa??? rompe le balle e basta ...sta li sopra che sembra non sapessero dove doverlo mettere,ha un software vecchio come il cucù....dai non ti fermare per sta cazz..ta...preferisco tutta la vita aavere i pdc e i sedili elettrici(altre cose inutili) che il navi sulla z!!! comunque,cerca e non ti fermare,questa vettura merita sul serio,e secondo me a 25 la trovi e pure bella!!
ci proverò,ne avevo una sotto la pioggia di oggi veramente veramente bella e cazzuta!!!! la famosa amerrigana on the rain....lunedi monto la plancia alluminio ...nn ho resistito e sborserò ste 800 euros....poi mi venderò il legname che ho dentro ora a qualche possessore di z4 boscaiolo!!