Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questa community perche' da qualche mese anchio faccio parte della famiglia bmw con una serie 118b. apparte tutto cio' voglio esporvi il mio problemino prima di ricorrere in conce. ! praticamente ho anche cercato su google ma non ho trovato il mio caso ... da qualche giorno a questa parte il telecomando mi da' problemi nel chiudere la macchina, eppure il pulsante di apertura portelle e cofano aprono benissimo ... ora so' bene che la nostra "chiave" non ha la pila sostituibile perche' si ricarica quando sta inserita! quindi non so cosa pensare.. mi funziona tutto bene tranne il pulsante centrale della chiusura portelle ... cosa posso fare ??????? help me please ... Grazie anticipatamente...
Ma hai lo stesso problema anche con la chiavedi scorta? se la risposta è NO, allora è un problema della chiave e dovresti andare a fartela cambiare in garanzia .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
praticamente raga' apre la macchina e apre il cofano ma il bottone centrale da qualche giorno a questa parte non funziona piu' ... o meglio ci sono giorni che va tutto alla perfezione ed altri che sembra "morto" ... purtroppo il privato che mi ha venduto la macchina non ha la seconda chiave e non è piu' in garanzia perche' è del 2007 ! ho sentito del resettaggio del telecomando robe del genere ... sapreste aiutarmi ... se vado in conce per come sono "ladri" mi diranno sicuramente di cambiare il telecomando spesa sui 150€ ... mi sembra eccessivo per un pulsante solo !!!