Sinceramente credo che molti M-aroli si trovino in evidente difficoltà per sostituire la M. A questo punto possiamo fare un elenco infinito di auto cazzute, ma io dico che bisogna andare sopratutto a sensazione. A sentire il culo stringerti ed i lombi agitarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai pensato ad una TVR, ad una Radical, ad una Gumpert, una Saleen, etc etc
ehi ehi, stiamo parlando dell'ultima evoluzione dello Small-Block GM!! LS2 che sulla Corvette ZR1 sprigiona 620Cv e 870Nm di coppia motrice! Un V8 ad aste e bilancieri micidiale, con valvole al sodio e tanti amenicoli vari che molte sportive europee si sognano. http://www.stefanolazzarino.com/?p=135 Qui c'è un articolo di uno dei più grandi esperti IMHO di auto americane e non! auto SPETTACOLO piccolo OT Enri ma tu credi a tutto quello ke dicono il gatto e la volpe del canavese
auto SPETTACOLO piccolo OT Enri ma tu credi a tutto quello ke dicono il gatto e la volpe del canavese si ci credo visto che continui a sbagliare nel quotare Grande Fabri :wink:
Beck M-aroli lo dici a qualcun altro, ok ??!! Cio' detto secondo te quelle auto che hai proposto sono secondo te a livello di costo di una M3? Manca la Veyron
Lol, M-Aroli mi è uscito così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> LE auto che ho elencato sono per alcuni delle barche su ruote scomode e senza senso, per altri sono LE auto. Era per rafforzare il mio discorso sulle sensazioni, e ragionare senza raziocinio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosa c'è di uguale ad una M3? una M3. al limite qualche Porsche per la filosofia di vita che c'è dietro, ma poi troverei solo prodotti tendenti ad altri lidi: TVR = Adrenalina Pura Audi = Tecnologia ed una giostra di ghiaccio veloce Nissan = Fate largo al guerriero Porsche = Il ciottolo di fiume senza tempo BMW = 6 cilindri
Tutto è correlato al budget. Un pelo meno andrei di Cayman S. Un pelo più di GT-R Due peli in più di Z06. Ovvio che se la si cerca TP con 4 comodi posti, la ricerca si restringe a poche auto.
E' quindi, vedo, un problema ed un pensiero abbastanza comune.. Certo smontare da una emme3 per salire su una quasi pari livello dopo aver certamente speso comunque cifre notevoli per ripartire da zero,nel gioco perverso del consumismo, rischia di essere una decisione che suona quasi pericolosa per la nostra passione. Nel senso che sarebbe molto probabile, il sentirsi delusi... Vuoi vedere che per molti di noi si è già arrivati al quasi top (inteso come compromesso tra emozioni e capacità di spesa?). Se questo fosse il caso, ecco perchè sento anche io quella strana sensazione di smarrimento. Come se non sapessi bene che pesci pigliare dopo aver assaggiato la migliore delle aragoste....Rogna!! Bella fissa aggiungerei.....
come ti hanno gia' detto gli altri, non e' una TP..... pero'.............. ci ho pensato mica poco!!! sopratutto vedendo come va di motore e quanto caxxo va in pista lo definirei un mezzo miracolo col peso che si ritrova :wink: i difetti sono l'estetica e i posti dietro fatti x 2 bambini oppure 2 adulti senza gambe e x ultimo, la mancanza di emozioni che ti da la merdcedes proprio non mi piace.... x la cadillac ci va un bel pelo continua pure a votare il solito boh raga, che dire.... il mio futuro (tra 1,5/2 anni circa) lo vedo in queste soluzioni: -continuare con M3 nuove da stuprare e sodomizzare da ogni lato, tanto hanno la pellaccia dura -330d su strada e M3 E36/46 Br1 style, da pista e drifting ma non ho voglia di carrellare -320d su strada e catheram R500 nuova o seminuova x la pista e anche drift, preferibilmente senza carrello -320d su strada e corvette z06 usato x andare a fare l'asino nei we l'ultima soluzione e' quella che piu' mi aggrada
Io che sono più morte de fame, sto optando per la tua soluzione attuale. M3e46 da stuprare e sodomizzare sotto ogni lato
Io ritiro la mia M3 mercoledì prossimo ma già saprei con cosa sostituirla: ASTON MARTIN VANTAGE V8 Un saluto dal Messico
Sorry, personalmente non amo il sound dei V8 americani... lo associo ai bicilindrici HD, ovvero un suono scoppiettante e troppo secco. Adoro la voce di un benzina ad alto numero di giri e proprio questo, trovo inavvicinabile la voce del 6L Bmw che urla come un pazzo e ti fa sentire quel "Graaauuu" quanto cambi marcia. Ad esempio, il V8 dell'emmona ha una canto delizioso, il Mercedes troppo roco.
Fra un mese arriva la mia ennesima M3, la prossima? Mi sa tanto che sarà una M3 Ho apprezzato pregi e difetti delle precedenti, lo farò anche in futuro. Ormai sono inguaribile...
Rispondendo direttamente al post iniziale di Savage... IMHO dipende tutto dal prezzo a cui riesci a vendere la tua ///M (non so se hai vincoli di riconsegna o altro...). Mettendomi nei tuoi panni, una volta venduta la tua M3, da appassionato del marchio aspetterei di vedere la nuova M3 nel 2013. Ma il problema sono appunto questi due anni in mezzo. Io andrei di usato di pari categoria: credo che per l'anno prossimo le E92 M saranno prossime ai 40mila €, e quindi non dovresti perderci molto. Io lo farei, ma sono condizionato sempre dalla mia visione ottimistica del mercato dell'auto (grazie Papà ). Oppure, come alternativa e compatibilmente con le tue esigenze/budget, una 997S? Una GT-R? C63 Amg? (parlo sempre di usato eh...). Secondo me non avrebbe senso buttarsi nell'acquisto di un'auto nuova di questo calibro quando sai di doverla prendere solo come auto di transizione. Solo dopo aver visto come sarà la nuova M3 2013, allora valuterei l'acquisto di un'auto nuova. Questo è quello che farei nei tuoi panni :wink: Io sceglierei l'ultima possibilità, lo Sfilatino senza carrello credo sia una bella palla al piede nei trasferimenti su strada. E poi al 'Ring come faresti? Ma una GT3 usata?