Stamattina ho ritirato la mia bestiolina, anche se pioveva che sembrava il diluvio universale Spero di postare foto al più presto, per ora mi vengono solo due parole: MAMMA MIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Compliments Facci sapere come va ..... forse il prox sono io a ritirarla... Non vedo l'ora.... Ovvio che vogliamo vedere le foro poi....
Complimenti!! P.S. Guardando la firma di Vm1 mi saltano all'occhio due pregi del bianco: 1- nasconde gli indicatori di direzione laterali veramente a mio parere pessimi )molto meglio quelli integrati nello stemma della vecchia z4) 2- Risaltano molto i montanti neri
Grande, complimenti! Credo che le parole più adatte le hai usate tu stesso: MAMMA MIA! p.s. sono d'accordo con Paolo per gli indicatori di direzione..sembrano quelli della panda, sono un pugno in un occhio..
La tua nero pastello deve essere meravigliosa,nn immagino nemmeno come fai per nn graffiarla,stamattina la mia che è metallizzata solo nel togliere il telo blu che la copriva, appena appena gli ha fatto un paio di segni,che poi hanno tolto subito con la pasta.
vedrai con il tempo che migliorerà sicuramente,io ho ancora 3000km quindi è nuova nuova ma con l andare dei tempo ti accorgi di quando è buono il motore.... mi raccomando fai un buon rodaggio!!! davvero importante...........
Guarda io ho anche una e90, nero metal e devo dire che nonostante sia anche quello un nero, è molto meno delicato del pastello. Io la zeta l'ho scelta pastello, non per risparmiare, ma perchè la volevo proprio nera nera, dopo la e90 metalizzata. E dopo quasi un'anno posso dire che è il colore più delicato al mondo. L'ho già fatta lucidare una volta, ma intanto è una battaglia persa. La puoi lavare con i panni più puliti e morbidi che esistano sulla faccia della terra che le righe superifciali non te le nega nessuno... Insomma con l'abitudine ormai mi son rassegnato....