infatti molti erano contenti.... Ivan e' una gran persona ma IMHO non preparato come dice di essere.... sulla mia aveva remato di brutto x farmi prendere l'8%
ehehehe sul diesel si fa presto atirare fuori percentuali alte. E' sul benza che si fa la differenza. E Questo non significa neanche che chi tira percentuali decenti sul diesel lo faccia BENE. ......a Cesare quel che è di Cesare. PS: TENGO A PRECISARE CHE NON HO NULLA DI PERSONALE NEI CONFRONTI DI QUESTA PERSONA.
Su che motore? L'8% su un aspirato e' un ottimissimo risultato, da applausi, meglio di così non si tira fuori. Mentre se parliamo di un motore turbo il risultato e' modesto e strano perché basta già un modulo per superare il 15%.
Andrea 10% rispetto a quale base di partenza?....................Avevi rullato prima della mappa sullo stesso banco?? Oh Andre senza polemica eh!!! Per te ho semplicemente una venerazione come persona e come manico , e confermo che nel tuo caso sicuramente ha disatteso le tue aspettative e quanto aveva promesso.......................però non è che è andata a tutti così. :wink:
dopo lunghe diatribe e' stato bannato.... cmq ripeto che e' una gran persona, molto disponibile. ....IMHO con carenze a livello di rimappatura centraline :wink:
Confermo per la disponibilità e lealtà della persona, ma anche sulla mia auto è dovuto intervenire diverse volte :wink: