Ciao a tutti, volevo sapere dove posso trovare il navigatore originale MINI per la mia mini coopers S presa nuova nel 2009. Ovviamente non al concessionario MINI perchè fino a lì ci arrivavo pure io...intendo qualche sito anche straniero o qualche utente che la vende di 2 mano. Grazie mille Marco
..credo che ancora se ne trovino davvero pochi...io guarderei un pò ebay.de:wink: anche se tra pezzo e installazione non so quanto si riesca a risparmiare...
...è tutto integrato nella nuova R56... la doppia strumentazione esisteva nella vecchia...ora trovi indicatore di velocità spie varie e navi tutto insieme
anche io sto cercando un navigatore da montare aftermarket. ma girando su internet è impossibile trovarne uno. mi chiedevo, se ad esempio, si poteva montare sulla mini R56 un navigatore che montano le BMW (cod. 609). Ed in caso positivo quale strumentazione occorrerebbe acquistare successivamente!!!
navigatore mini Qualcuno sa quanto costerebbe installarlo originale su un modello S del 2009? Ovviamente se è possibile... grazie ciao