il problema si pone più in dentro, quando il terminale esce dalla marmitta, fa un paio di curve e esce poi dritto... l'ultimo pezzo dritto è troppo corto
il fatto è che sporge parecchio e poi io non ho la cunetta del paraurti m quindi non so nemmeno se entra sulla mia! Infatti devo verificare bene anche questa cosa !
ciao a tutti ! Volevo chiedervi 2 cosette : 1) ho comprato il nero gomme , quello che si spruzza , come faccio ad usarlo in maniera ottimale in modo da metterlo bene sulla gomma (anche dove lo spruzzo) e da non sporcare in giro , tipo quanto tempo devo lasciarlo asciugare, se lo posso mettere appena dopo il lavaggio ecc ?? 2) i gommini per le spazzole tergicristallo dove li trovo e poi come si montano??
Ciao raga un consiglio...che ne pensate dei cerchi 18 M3 sul nostro 318 ci? i cerchi sono come questi.Ovviamente sono replica canale 8 avanti e dietro da 8.5.Adesso ho montato i 135m da 17 con dei distanziali....bhe se dovesse prenderli do via i miei 17.Qlk consiglio?
Grazie gc89...bhe ero indeciso fra i tuoi m6 e questi m3....ma i tuo sono canale 8 8,5 da 18?come ti trovi?
Ragazzi sapete dove si trova il sensore giri sul 118cv? (non il sensore albero a cammes):wink: grazie
guarda qui.. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL31&mospid=47610&btnr=11_2015&hg=11&fg=10 è il numero 14
ah ecco, grazie! pensavo se fosse il caso di sostituirlo, visto che l'ho cambiato 3 giorni fà all'alfa di mio padre, che era instabile di minimo e a caldo si fermava o no partiva più una volta spenta(se non solo dopo averla fatta reffreddare....) pensavo se è meglio cambiare questo sensore per evitare di rimanere in strada, e chiedo a chi ha il 118cv se è successo che dia problemi dopo tot km.ad esempio a me succede che a caldo a volte accendo la macchina, parte, ma poi si spegne subito dpo 2 secondipoi al secondo tentativo parte............io ho 138mila kme non ho cambiato nemmeno il sensore di fase... Angelo tu che hai cambiato tutto magari è questo che ci dà problemi al minimo ...80 euro? spero meno quello dell'alfa(bosch) 35 scontato:wink:
bhe allora aspettiamo che dia problemi, poi si vedrà...:wink: non possiamo mica cambiare tutto il cambiabile per precauzione. intendevo se per caso gente con il 118 cv ha avuto problemi con il sensore giri dopo un certo kilometraggio, e se era meglio cambiarlo come il sensore di fase....ora ho 138mila km, cmq io non ho cambiato nemmeno quello, è ancora tutto originale, anche sonde lambda, debimetro, però mi era venuto il pallino di metterlo nuovo, ma non sò se è il caso di spendere 80 euro, magari per niente..........risolto problema del minimo??