Ciao a tutti.. Spero di aver postato nella sazione giusta.. Ultimamente mi stà capitando un problema con le luci di cortesia.. praticamente s accendono da sole durante la marcia.. Spesso poi quando apro le portiere e le richiudo non si spengono e devo intervenire io col pulsante.. Cosa può essere??
Praticamente quello ke stà nelle portiere? Posso capirlo quando quando chiudo le porte, ma durante la marcia?
esatto sulla e36 dovetti agire in maniera "artigianale", ma non ho mai fatto caso a come sia fatto l'interrutore della e46 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uno delle quattro centralizzate (se parliamo di una e46) e in avaria al suo interno vi sono i interruttori di porta aperta , oppure un difetti di impianto elettrico
Ma non mi dà segnalazione di porta aperta, sono solo le luci di cortesia, se mi dite dove mettere le mani posso controllare..
secondo me devi aprire il rivestimento portiera e controllare. MA se non hai idea, è meglio portatla da un elettrauto.:wink:
Ragazzi, oggi sono in vena di smontare la macchina, mi servirebbe sapere solo dove si trova l'interrutore nella portiera che controlla le luci di cortesia...Help meeeeeeeeeee