son già due volte che mi capita ho preson un dosso ed una buca piuttosto veloce si accende il controllo trazione/stabilità (triangolino giallo con ruota dentro) giro lo sguardo x vedere se è tutto apposto e mi trovo il clima lato passeggero a 25° quando di solito lo tengo 18°/20° e possibile che una buca o un dosso sfalsi così tanto il clima???????
Secondo me si accorge che dopo una buca o un dosso ci si gela il sangue in corpo!! E allora si alza la temperatura per farci riprendere!
è la prima cosa che ho pensato xò a regolazione mi sembra uguale a quella lato guidatore stessi giri x impostare la temperatura
oddio 1 volta su 2 il sangue mi si è gelato davvero perchè era come una piccola rampetta su un raccordo di un viadotto superstrada teramo-mare ed ho fatto un bel saltino
bè raga questo dei dossi e buche è un problemino ti tutti gli assetti sportivi......io ho l'Attiva....a volte mi viene un pensamento alla futura....che ne dite voi?
Io ho la futura con i cerchi da 19'' e assetto M-Sport, ma a parte un minimo di attenzione (non prendo a 30000km/h le buche/voragini) non trovo grossi problemi, e anzi a me sembra ben equilibrata e molto meno rigida di quanto mi aspettassi e della mia vecchia golf
a parte il discorso del clima è normale che si accenda il controllo della trazione ? mi è capitato anche sulla mia senza assetto ad andature tranquille e con buche non particolarmente "cattive"