Breve presentazione del soggetto. "Appassionato di vetture sin dalla più tenera età - l'avatar ne è garanzia - percorre in lungo ed in largo (era spesso fuoripista...) gli autodromi di tutta italia, sia con formula che turismo. Alla nascita del primo figlio (ormai 12 anni or sono) decide di mettere latestaaposto e, abbandonate le corse, si autoconvince che le city car e le monovolume hanno un loro perché... All'alba dei 47 anni, come spesso accade, raggiunge la maturità (!), smette di mentirsi e si compra una zetina (buttando in un canale la city car ed intestando la monovolume alla moglie). Vizia la suddetta vettura sino a scatenare le gelosie della consorte, ma da vero maschio italico, nega tutto (sepppur attualmente stia valutando come i cls da 18 siano un acquisto non più prorogabile). Indi si iscrive al bmwforum, certo di trovare comprensione tra i suoi simili." O no?
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao e benvenuto :wink: , sei uno spettacolo hai descritto la sorte di moltissimi di noi (comunque sono anch'io in cerca dei 18").
ottimo... benvenuto. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 4 cerchi da 18 per la zetina e un oggetto in oro sempre 18 carati per la mogliettina... par condicio sempre:)
GRAAAAAANDE un altro bergamasco si unisce a noi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BMWenuto eh!!! :wink: P.S. Non perdere il topic de noter de Berghem.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella li BM, credo proprio che sia un ottimo compromesso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Certo che come sono diventati costosi i cerchi da 18".... Ciao
Ciao e benvenuto "vecchietto" abbiamo molte cose in comune compresa la prole e la gelosia della donna per il gioiello, per cui hai tutta la mia comprensione! ottima scelta i csl da 18, mi hai messo in tentazione ora ciao
Grazie a tutti del benvenuto. Dato anche l'intervento del Glorioso fuoco di luce - i cui suggerimenti non possono essere disattesi (pena bannazione!) - provvederò all'acquisto alla mogliettina (seppur Lei, con quel 18 forse migliorerà di estetica, ma per nulla di assetto...)
troppo forte....allora prendine 2 così magari ci fanno lo sconto , se andiamo avanti così vedo già la commercializzazione del kit: 4 cerchi + regalino per consorte