io eviterei il nero opaco, fanno troppo l'effetto della plastica grezza e penso che diano all'abitacolo una sensazione di meno rifinito.... piuttosto il carbonio sicuramente lucido....quello opaco (pelle) lo lascerei all'M3.... ps ma questo Danca chi sarebbe?
Io con l'interno beige l'ho ordinate nero lucido, secondo me ci stanno proprio bene. Se però lo escludi andrei sul nero opaco anche se non l'ho mai visto (non è che per caso si può vedere una foto?). Il carbonio invece lo escluderei, ha il suo fascino ma IMHO col beige non penso sia così azzeccato
Carbonio con il beige secondo me fanno a pugni... direi nero opaco oppure mi piace anche l'idea di farle laccare colore della carrozzeria.
Si ma lui ha la plancia tutta nera e solo i sedili beige (e questo fa la differenza imho)... sulla tua invece il carbonio mi lascia un po' perplesso, probabilmente la scelta migliore è il Pioppo Grigio che da quel tono di eleganza ma sono abbastanza scure da essere sportiveggianti allo stesso tempo, certo che 1000 ueri per quattro strisciette sono un furto legalizzato
scusa la curiosità Emiliano ma fai questo lavoro su una vettura a noleggio? ( almeno ero rimasto che le noleggiavi le macchine ) Che senso ha? O mi è sfuggito qualche passo??
credo che carbonio con interni beige sia spettacolare....eleganza e sportività insieme.... è un po come lo stile moderno accostato all'arte "povera"...non per niente va molto di moda!!!
Temo di essere sul punto di dire una ca**ata ma anch'io concordo sulla radica (anche se non è tra le due alternative iniziali).
Vai di nero lucido, secondo me con il beige stanno molto bene .... ma Danca non ha disponibile alcun tipo di radica come tinta?? Avevo visto il sito segnalato da un utente con Z4 mi sembra, dove gli avevano fatto lo stesso lavoro di Danca (sembrava fatto molto bene tipo i suoi lavori) ma con un adesivo in radica molto scura .... sicuramente non spenderesti 1000 euro ....
Non era adesivo radica, è una verniciatura particolare definita "dippatura" io ho fatto fare gli interni del 330 neri lucidi che potete vedere cliccando nella mia firma. Ha il vantaggio di restiturire la stessa sensazione dell'originale con la possibilità di applicare dentro la verniciatura delle trame. Io a lavoro ultimato avrei sicuramente messo nel nero lucido una trama simile a quella che bmw mette mi mare nelle nuove serie 3, sembra nera con venatura tipo legno/marmo, non so esattamente il nome ma mi piace da matti
E' un persanaggio ormai famoso nel forum, se vai nella sezione estetica ed interni vedi che lavori impressionanti e bellissimi fà con delle pellicole adesive 3M, prima di farmi verniciare le mie modanature nero lucido avevo chiesto pure io a lui (unico problema era la distanza e che non mi sono fidato delle poste)
stupendo il pioppo grigio!!! ce le ho sull' E270 Avangarde!!! altrimenti consiglio il nero lucido che sul beige dovrebbe stare molto bene!! Emiliano, ci pensi te per lo smontaggio o vai in carrozzeria?? fammi sapere perchè le voglio rifare anch' io!!