Argomento luci diurne: penso di averle già attive e che sia impossibile dire all'anabbagliante xeno di fare meno luce durante il giorno.
andrea in poche parole con il selettore in posizione 0 a l'accensione della vettura si accendono gli abbaglianti con una intensita minore rispetto alla normale funzione,senza accendersi niente sul posteriore..la funzione che abbiamo noi attivata fa solo spegnere gli anabbaglianti al giro chiave quadro senza toccare il selettore.. pero adesso provando o notato una cosa che non sapevo con il selettore in modalita A dopo alcuni minuti si accendono gli angel ma sul retro tutto spento .
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3688541&postcount=52 Ecco come dovrebbero funzionare:wink:
mah!!nella 1 foto si vede che gli angel sono spenti,pero si nota una luce giallina sulla parabola tipo luce di posizione accesa poi si accendono gli abbaglianti...nella seconda si vedono gli angel accesi ma sempre una luce giallina nella parabola degli abbaglianti x poi accendersi gli abbaglianti...
Qui si vede meglio. La luce giallina è quella dell'abbagliante..poco acceso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3688555&postcount=53
non lo fa il loro pc, quando ho provato ad attivarla con la diagnosi della casa non esisteva proprio la voce, abbiamo girato tutto il sistema e non esiste. secondo me è abilitabile tramite rete ufficiale solo in USA, e a questo punto solo maurinax ci può salvare.
Grazie Ivan capito tutto ora.:wink: Interessante funzione, dite che Smercky l'attiva oltre al già noto Maurinax?
Bella funzione.... Certo che però se al posto di quella temperatura colore si riuscisse ad ottenere un 6000 k sarebbe ancora meglio....
perchè?si bruciano?bisogna modificarle per quello!!cmq se vuoi luce diurna o posizione sono ottime,ovviamente a terra nn fanno l'illuminazione dell'abbagliante!ma te che hai i bixeno...
Hai già provato a farlo sulle cavie? Quelle lampadine a led servono solo per illuminare con un colore molto bello e molto intenso la parabola, è ovvio che non fanno luce a terra!
hai detto bene,cavie!una l'ho quasi sistemata e mi è servita per fare delle prove con gli angel di un serie 1 e87 quoto sul fatto che fanno poca luce a terra,,io le ho sui fendi,ma fanno un bell'effetto!!
Se vuoi magari qualche volta facciamo un bel video...sembra che quasi quasi diciamo boiate...figurati a noi cosa ne entra
riassumendo il discorso è questo: - le diurne si possono attivare - in BMW non lo sanno fare perchè per loro è la funzione "FIAT" - si può fare perchè tu e altri ne siete la prova - ci vuole un programma specifico che nessuno vuole dire