Giustissimo! Per essere un tuo picciotto deve avere le mani in pasta altrimenti che picciotto è! Io comunque voglio esse il "Narratore" Non se mai visto ma tutti ricordano al sua voce!
ahahahahaahahah, ma xkè patone sarebbe er cane!!?? hahauahauahuahauhauahuahau e poi yurpo... CLETUS!! AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH renn ce pia pure co Coteer, se se taja er pizzetto
hai ragione che t'abbiamo dimenticato... eccoti servito sei Enos !!! sul fatto che lavori solo te invece nun c'hai ragione... semmai è mio picciotto... io sono il padrino tu sei il narratore...infatti manco a te te vedemo mai grazie caro omaggio alla memoria... è primavera... bisogna dosare le forze senno si hanno bruschi cali... hai ragione... fate schifo pure a un secchio de vermi, però a te e a diego ve faccio fà bo e luke lo stesso... siete bo e luke dopo un brutto incidente col generale lee benvenuto giorgione!!! quando ci presenti l'emmona???
Ok, allora venerdi vi passo a trovare, tanto sicuramente quando vedrò un paio di bmw capirò che siete voi
di certo non per le orecchie, le mie sono minuscole! se PER CASO alludi all'altezza, ti faccio notare che i bassotti sono bassi quando stanno a quattro zampe, ma se si alzano su 2, ti stupiscono....... bastardo!
bella regà! è na vita che nn scrivo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bello avatar anto, complementi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />