bellissima quella bianca con i 18. la pelle beige di quella rossa non mi piace e il pannello della porta mi sembra orribile.
gli interni sembrano ben curati e fatti bene, a parte il volante (anonimo). dietro e molto accattivante, anche la linea laterale non è male............ma quel frontale proprio non mi va giù!
Tieni conto che ha i tacchi ma comunque mi sembra bassa rispetto la figa! E' un bene comunque che sia bassa, mi sto ricredendo, lo ammetto
Molto bella, sarò curioso di vederla dal vivo ma sicuramente mi convincerà anche + che in foto, di solito le auto dal vivo mi guadagnano ancora + punti!:wink: Una cosa è certa, sono d'obbligo i 18''...
3/4 posteriore stupenda. dal vivo si vedrà la proporzione generale, anche tenendo presente le minigonne ant e laterali che sembrano belle pronunciate. Personalmente...credo che la comprerei.
Uhm, bella. Io non digerisco gli spuntoni sullo spoiler, come sulla MITO. Come disse qualcuno, con queste linee di cintura alte e il montante posteriore larghissimo obbligano ad avere cerchi enormi.