scusa h2o113 se sfrutto il tuo post per chiedere se qualcuno hai tappetini anteriori di gomma (originali bmw)...io gli ho ma quello del passeggero ha la parte superiore che ad ogni accelerata casca sui piedi...come potrei fare x fissarlo??? grazie a tutti...
i dischetti di velcro sotto hanno una vite che va avvitata nella moquette in quanto il pavimento della macchina è bucato.
è proprio questo il problema..io non ho il pavimento bucato.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
i miei tappetini nn sono fissati ed in genere nn si muovono. cmq giusto per scrupolo sono andato a comprare con 50 centisimi dalla merceria un velcro con adesivo. parte adesiva fissata alla moquette (ben pulita) ed il velcro che si appiccica al tappetino perfetto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
avevo pensato anche io a quello che hai fatto te.. però ho valutato il caso in cui quando pulisco la macchina stacco e riattacco i tappetini..cosi facendo l'adesivo del velcro sulla moquette o sul retro del tappetino potrebbe non reggere abbastanza.. chee ne pensi?
eh gia!!ho la soluzione io: NON PULIRE PIU' LA BIEMME DENTRO e vedi che risolvi il problema e il tappetino rimane ben attaccato alla moquette!!!
mi sembra un'ottima soluzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanto se la pulisco si risporca..quindi è giustamente inutile..
non rifare neanche il letto... tanto sta sera dovrai riusarlo! aahha cmq sicuro che i buchi nel pavimento della macchina nn ci sono? magari non è bucata solo la moquette...
vabbe' nnn e' eterno...ma per quel che costa lo puoi cambiare ogni tanto.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi io lavo la macchina 10-15 volte all'anno quindi a me dura... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
perché è prerestyling la tua! C'hai pure il cassettino portaoggetti con il laccetto da scarpe… :wink:
che il tuo cassetto portaoggetti è tenuto su da un "elegante" laccetto di tessuto, cosa che nelle rest hanno eliminato, per fortuna...
risolto con sti tapettini che se ne vanno in giro?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri ho sentito il concessionario di Via Salaria (sezione autoricambi), e un ragazzotto dal tono svogliato l'ha fatta abbastanza semplice dicendo "si trova il modo per fissarli non si preoccupi", e alla mia richiesta di quanto potessero costare i velcri (su realoem circa 8$) mi ha detto 1 o 2€.. e non è che mi fidi abbastanza.. Questa sera guardo nella serie 3 di mia madre come sono fissati, poi vi tengo aggiornati su come intendo procedere.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">