salve a tutti, vorevo sapere la vrsione eletta serie 5 e60 nn ha i sensori porta aperta?cioe quando apro la portiera nn si accende nessuna spia porta aperta,grazie.
neanche in movimento.e poi quando sono in movimento apro leggermente la portiera nessun allarme xche una macchina del genere nn ce la por....
.. Sulla mia c'e' eccome la spia , suona e si accende quando l'auto e' in movimento .. Se riesco ti faccio una foto e la posto nel pomeriggio ..
non è normale. Tutte le BMW hanno questa sicurezza. Falla controllare in conce..magari è una stupidata..!!!
Ti deve comparie nel display del BC il disegno della vettura con la portiera aperta disegnato in Giallo, a seguire ci sarà un Gong!! sonoro a internittenza (Molto fastidioso) e nel display del navigatore ti scrive in basso a sx "Attenzione portiera lato guida aperta" se hai lasciato aperta quella della guida. Se tutto questo non c'è, controlla se la luce di cortesia in basso nella poretierà è accesa o spenta.
Sicuramente si; proprio questo pomeriggio per curiosità ho lasciato la portiera aperta e dopo essermi mosso è partito il gong e sul piccolo display dello strumento combinato è comparsa la macchina gialla con la portiera aperta. Anche in basso sullo schermo c'era la scritta portiera aperta (non specificava se lato guidatore). Riprova poichè nella retromarcia lenta non aveva segnalato per cui, forse, bisogna percorrere qualche metro perchè venga segnalato il tutto. Ciao.
Che rabbia che se su una macchina del genere nn ci fossero me ne sono accorto la prima volta con il cofano aperto e niente spia sulla mia a4 berlina ti indica tutto ant,post,cofano ,bagagliaio. Domani provo grazie
invece di mangiarti il fegato per la rabbia, vai in concesionaria e ti fai spiegare tutto per bene e per segno. leggi anche il manuale d'istruzioni, li c'è tutto.:wink: