Ciao,ho preso da circa un mese una 320d touring del 2006,E90,la macchina è perfetta e stupenda da guidare,2 giorni fà mi sono accorto confrontandola con quella di un amico dello stesso anno,che nella mia non funzionano le luci di posizione post quelle a striscia sul bagagliaio,praticamente nel retro vanno quelle sopra le freccie,e manca la continuazione del bagagliaio,però vanno quelle dei fendinebbia,che aumentano d'intensità quando inserisco il fendinebbia post,ho,aperto il vano bagagli ma sembra che le lampadina sia buona,ho provato con una in dotazione ma niente,sembra non arrivi corrente, il check non mi da errore,qualcuno mi può aiutare?:wink:
Se hai già provato a sostituire le lampadine dai un'occhiata ai fusibili. Strano che il check non segnali la lampada bruciata.
No, il retronebbia è una cosa, il faro di posizione sul portellone è un'altra. Sinceramente non capisco cosa intendi...
Allora quando accendo i fari della macchina,nel posteriore mi vanno le luci esterne sopra la freccia e in più,sul portellone mi và sempre quella dove sono alloggiati i fendinebbia,i quali se li accendo aumenta solo l'intensita,e non mi vanno, sempre sul portellone quelle sopra i fendinebbia,che sarebbero la continuazione delle luci laterali,anche oggi guardando delle altre macchine come la mia ho notato che dovrebbe andare solo la fascia superiore al fendinebbia,non il fendinebbia..