Interfaccia IPOD spartana, su E92 ??

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Biko65, 28 Febbraio 2010.

1. Biko65

Biko65 Kartista

215
    5
    1 Novembre 2006
    Reputazione:
    4.878
    E92 330i Futura
    Ciao...ho una Coupe' E92 330i del 2007 alla quale prima della consegna in concessionaria ho fatto montare l'interfaccia originale BMW per gestire l'IPOD.

Ora...l'interfaccia a mio parere fa un po' schifo, soprattutto per due motivi :

1) per scorrere i brani/artisti, si fa una fatica pazzesca e bisogna aspettare scatto per scatto di arrivare alla riga prescelta...

2) ma fin qui...vabbe'...e' un problema della manopola "i-drive", mi dico...ma...quando ad esempio sto ascoltando, chesso'....i "ZZ-top", e voglio cambiare ed ascoltare una canzonde degli "U2", l'elenco mi riparte dalla lettera "A" !!!! Il che, siccome ho circa 140 artisti nell'IPOD, ci metto anche quasi due minuti ad arrivare in fondo...e se stai guidando magari, non e'il massimo..!![-X

Ditemi che sono io un citrullo, che c'e' un metodo per non dover reiniziare dall'inizio ogni volta e che io in questi 3 anni non l'ho visto...](*,)](*,)

Mi aiutate..? :biggrin:

Ciao e grazie

Andrea

2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    ciao Biko

no purtroppo non c'e' soluzione, le interfacce bmw (ma in generale anche altre) non sono il massimo della vita...

piccolo consiglio, fai delle playlist della musica che ascolti piu' spesso, oppure playlist smart (o speciali) per alfabeto (tipo tutti gli artisti con la A, etc etc)

:wink:

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.527
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Togli quella bmw e monta una Dension500, oltre al connettore per i-pod ha anche una presa USB (può essere sempre utile)

e ti permette di ricercare gli artisti per la prima lettera

ES.

ABC

DEF

GHI....ect.

Selezionando GHI ti mostra solo gli artisti che iniziano con tali lettere

altro vantaggio, che quando spegni l'auto il brano riprende dal punto interrotto e non come quella bmw che riprende da capo (utile quando si ascoltano album registrati su unico files)

altro vantaggio che una volta selezionato un artista ti permette anche di selezionare un singolo album o tutti

4. Biko65

Biko65 Kartista

215
    5
    1 Novembre 2006
    Reputazione:
    4.878
    E92 330i Futura
    Ringraziandoti delle info,( anche a rs250v), ti volevo chiedere se hai una idea di quanto puo' costare "montata" tale interfaccia....:wink:

Ciao, Andrea

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina