da quando in qua siamo gentlemen noi x6isti??? da quando ho l'x6 vengo solo definito tamarro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
..ma visto ke il vero gentlemen sei tu....vieni al raduno???..dai nn ti fermeranno mica quei poki km ke separano treviso da napoli no???:wink:
...spero nn rispettoso come quelli ke conosco io ( ma dal naso alla pinokkio ke hai messo ci credo poco!)...basterebbe un pokino di più...ma poco poco sai....spero ke nn siano tutti così sti Xeisti!!
...in verita' avrei voluto dire la mia la' ma qui sarei OT ...sintetizzo dicendo che ti do per molti versi ragione :wink:...comunque ti assicuro che conoscendo gli xseisti cambierai (in meglio) opinione almeno in senso generale...sono tutti dei Gentleman :wink:
Ragazzi qualcuno sà se sulla 40d verra montato il nuovo display da 10 pollici x il navigatore? Ho letto un po in giro ma non ho trovato notizie certe. Grazie
Non sapevo dove postarla, non ho l'x6 ma vi volevo far vedere questa x6, con una taraga che mi ha fatto sorridere..
Antonio su bmw.de dovresti poter configurare la 40d e trarre info sul nuovo schermo se ci son propblemi col tedesco postali qui :wink:
Sembra non da subito, certamente più avanti si. E' probabile che con il restyling di Marzo lo introducano, parlavano di adeguare la "base" elettronica a quella della nuova 5