Leggo solo adesso... Tieni botta, le macchine si aggiustano, l'importante è non farsi male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi leggo è quasi a posto... :wink:
si grazie, domani dovrebbe essere pronta non vedo l'ora che la mia bimba torni a casa il suo posto letto e vuoto
solidarieta anche per te riky, spariamo risolvano il tuo problema adesso e un bel po che ci stanno dietro sembra una via senza fineps la tua e46 era spettacolare bellissima
grazie vaiper,finalmente 2 giorni fa una bella telefonata da caltanissetta...dopo 4 giorni che l'avevano gia individuato il problema,provati pezzi di un'altra macchina per avere la conferma che i problemi erano quei pezzi e confermato che erano quei pezzi che pensavano loro,mi hanno chiamato per avere l'ok da parte mia per ordinare il materiale e per informarmi...qui a palermo l'hanno avuta un mese a forza di portargliela e riportargliela..alla faccia della bravura che si sentono addosso...grazie dei complimenti per la e46...la tua a che punto è???
Caro il mio Ricky anke la mia stà diventando un'odissea senza fine, ero andato a ritirare la mia piccolina e guardando bene mi sono accorto che era verniciata da cani quindi gliela ho lasciata per farmi rifare tutto il lavoro non ti dico la mia incazzatura spero tanto per loro che risolvano il problema se no fammi sapere alla fine qual'era il tuo problema...
nooo,non ci credo...stardi...io spoiler gli ho fatto rifare senza neanche dargli il tempo di montarlo,glielo dissi in faccia al verniciatore che quella verniciatura era penosa e indegna di essere definita tale,a dicembre prima di avere quel cavolo di problema...do gli aggiornamenti nel topic che avevo aperto così evitiamo di andare in ot...