ciao a tutti... vorrei un'informazione.. sulla z4 la capote si può aprire anche dal telecomando... è un'optional o è di serie su tutte??? grazie a tutti x le risposte... P.S. stò cercando una z4 2.5 o 3.0... proponete.. :-)
Dal 2003 al 2005 non funziona !! Mentre dopo il 2006 sì !! di serie su tutte.. ! Comunque in internet si vende il modulo per aprirla e chiuderla dal telecomando senza tener premuto ! Spingendo solamente il tasto apri o chiudi 3 volte di seguito!
La mia, 2004, la apre sia tenendo premuto il pulsante di apertura della chiave, sia infilando la chiave nella toppa e tenendola girata nella posizione di apertura. Se pensi di acquistare la macchina giusta mettendo su un foglietto la lista degli optional di quelle che trovi in giro per controllare i 100 euro in piu' o in meno, secondo me ti pentirai presto dell'acquisto. Spero di sbagliarmi.
la chiave nella toppa??? cosa sarebbe?? comunque no, non cerco la macchina in base agli optional... basta che sia una z4 poi chissene... però quell'optional mi garbava.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
potreste dargli un'occhiatina??? è un mio post... grazieeee http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3810847#post3810847
E' un tuo post... Sorpresa Ne hai aperti decine. Comunque ti avevo gia' guardato le prime due. La toppa comunque e' questa: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BT51&mospid=47797&btnr=41_1477&hg=41&fg=40&hl=7
aiutooo!!! per me son geroglifici... ahahhaha ma in poche parole dove si trova questa toppa??? cmq scusate se ne ho aperti decine... ma sono quello le z4 che mi interessano, solo che sono indeciso su quale... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
il fatto è che ancora non ce l'ho... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo comprarla a giorni... infatti stò cercando un pò in giro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque la toppa è la la parte della chiave sotto la maniglia della portiera daiiii /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
La toppa e' il buco della serratura. Visto che non vi e' piaciuto il link sopra, vi do anche questo http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/toppa.aspx?idD=1&Query=toppa&lettera=T
Toppa non e' solo la parte della serratura....e' anche sinonimo di pezza.....ma va bene :wink: Mi risulta comunque piu' semplice farmi capire dicendo "la chiave nella serratura"
Ovvio che si chiama serratura sveglione!! Ma se lui neanche con i disegnini lo capisce non credi che gli debba spiegare bene dove si trova e qual'è ??
Ti sei accorto di questa faccina ---> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla fine del messaggio, si? :wink:
Sinceramente non vedo il vantaggio nel mettere un modulo che permette ti "cliccare" 3 volte piuttosto che tenere premuto il pulsante per aprire la capotte. Illuminatemi... La mia è un pre-2006. Sapete se per caso posso installare un modulo per aprire capotte con telecomando? Grazie.
Ma ci sei ?? o fai finta ?? Il modulo appunto ti serve per aprirla se il tuo telecomando non funziona no ?? e poi quello originale te la fa solo aprire il modulo anche chiudere.. in più la comodità sta nel fatto che non devi stare li a tenere premuto dall'inzio alla fine rischiando di sollevare un po' il dito ed interrompere la salita e la discesa facendo una pessima figura.. Svejjaaa ragazzi mi sembrate tutti un po' addormentati ! Un modulo per aprire la cappotta con 3 tocchi cosa puo' servire ? ad aprire la cappotta no ?? Mah !
Eravamo stati chiarissimi sui modi d'approcciarsi agli utenti, la tua totale mancanza di rispetto degli altri e delle regole ti ha portato a questo.